E ti disperi..
di anna21

23/07/12, ore 00:29

Okkey,molto carina. Mi è piaciuta sopratutto la frase finale: "perchè i Barlow vincono sempre,sempre". É una fic molto bella,per quanto sia flash. Spero di leggere presto un'altra tua storia ;)
Baci,
Dark
Ps. Scusa per la terribile recensione ma sono stanca e ho sonno xx

22/07/12, ore 15:42

Salve Anna.
Non mi sono nuove storie che trattano della disperazione di Courtney, ma mi fa sempre piacere leggerne di nuove per sapere cosa pensano gli altri dell'argomento.
Adesso, la tua fic non mi è dispiaciuta affatto, ma non può nemmeno essere annoverata tra le storie che "ti colpiscono dritto al cuore".
Innanzitutto, se questa è davvero una storia con un solo capitolo avresti dovuto inserire l'avvertimento "completa" tra le note; e poi, più che una one-shot sembra una drabble, data la brevità del testo. In compenso non credo che tu sia finita nell'OOC: Courtney è una ragazza, fino a prova contraria, e soffre per amore come potrebbe succedere ad una sua coetanea qualsiasi.
Riguardo allo scritto in sé, dovresti migliorare la punteggiatura; inoltre sarebbe il caso di eliminare lo spazio inserito dopo l'apostrofo. Ah, prima di concludere: "per caso" va staccato e l'avverbio "sì" devve essere sempre accentato.
Alla prossima,

Amor31