My Dragon Age: The Evil’s Blood
di RainbowCar

16/03/23, ore 22:41

Hai catturato il mio interesse, continuerò sicuramente a leggerla. Mi piace come scrivi e che non dilunghi troppo le descrizioni, solo quello che serve al lettore per immedesimarsi. Non sopporto chi esagera e sembra di vedere un elenco della spesa che frena tutto il ritmo che aveva impostato. Mi domando come mai la regina Cousland abbia paura del ritorno di Morrigan? Nella mia run canon sono sempre un elfo dalish che fa la romance con Morrigan e che la seguirebbe in capo al mondo xD
Devo dire però che vedere Morrigan che chiama la figlia Andraste sembra proprio uno scherzo 😅

26/06/13, ore 23:17

Eccomi qui nel cap 2! Questa sera non ho un cappero da fare, quindi leggerò tutta la storia! Alistar e Lady Cousland sono finalmente entrati in scena ( finalmente?.. è solo il cap 2! Nd tu) e anche se il capitolo è corto è venuto molto bene: scorrevole e senza errori di ortografia!
Neanche io ho giocato a DAO Awakening e.. hanno anche fatto i libri? Questa non la sapevo! :P
Descriverai l' aspetto della regina, vero? Io ho scelto il personaggio femmina solo per farla diventare regina! Non ci pensavo neanche a far sposare al mio personaggio maschio quella sciacquetta vipera di Anora!
Vado a leggere il continuo!

05/02/13, ore 17:05

Capitolo splendido, assolutamente privo di difetti! Descrizioni dettagliate, ma non prolisse; stile vivace e brillante, sia nei dialoghi che nel racconto. Insomma, un lavoro ottimo, veramente. Meno introspettivo del capitolo precedente, si comincia, però, ad avere una visione un po' più ampia del mondo che circonda la protagonista, anche se ancora gli interrogativi sono molti. Per quanto riguarda Oghren... io lo adoro e tu l'hai reso splendidamente. Alcune sue battute son esileranti e la tua descrizione del comportamento di Andraste, davanti alla sua supposta "avance", è stato tenero e divertente allo stesso tempo. Che posso dirti di più? Recensione assolutamente positivissima!!!

23/10/12, ore 03:00

La parte della verga nanica mi ha fatto morire XD Che teneri, Alistar e regina insieme <3 Io non ho mai giocato con l'umana nobile, quindi ho sempre visto "finali" diversi, ma questo non è niente male.