Us against the world.
di Sheisarebel_

26/07/12, ore 10:00

Bel capitolo, per essere la prima Sebtana sei molto brava... Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo. Spero che nel prossimo che si incontrino. Brava, complimenti. Saluto SuperF1997

23/07/12, ore 14:47

Come inizio è molto promettente, scrivi veramente bene :)
Aspetto il prossimo capitolo ;D

22/07/12, ore 19:15

Sebtana,Sebtana,Sebtana *---*
Lo ammetto non amo molto la Britanna,però è adorabile come coppia..ma la Sebtana e che cos'è questa coppia? *_* oddio più che altro che cosa non è :')
Devo dire che come inizio è buono,rendere due delle persone più "cattive" (per esserew delicata u.u) della terra i più fragili e vulnerabili.
Beh la storia va nelle preferite ovviamente! Come ogni Sebtana che si rispetti u.u
Curiosità,curiosità e curiosità ecco che cosa mi hai fatto venire!
Spero che aggiornerai presto! Ti aspetto ;)
un bacio,Frà.

22/07/12, ore 18:35

Io amo la Sebtana, la amo con tutta me stessa!! E devo dire che mi piace molto la caratterizzazione che hai dato ai due protagonisti, hai reso due personaggi solitamente forti deboli e bisognosi di aiuto e di amore *-* Tanto amore. :3
Beh che dire? La storia finisce nelle preferite e io aspetto con ansia il prossimo capitolo (che arrivera' presto, vero??).
A presto
Martina.

22/07/12, ore 16:50

Si sono lasciate.. che disdetta. (?) LOL.
Non mi piace molto la Brittana, però le trovo adorabili insieme.
Dato che non hanno fatto vedere il lato innamorato di Britt, mi rimane sempre un po' il dubbio .-.

E POI ODDIO MIO.
IL MIO SEBASTIAN. çç
Cucciolino. sfdgthjsadfghj. E' dolcissimo, è un amore e lo amo.
Se provi a dire un'altra volta che non ti convince, io ti uccido e faccio mollare Santana a Seb, toh. u.u

No comunque seriamente, è bellissimo. *^*
Continua presto, io sono la tua fan numero 1, LOL.
Bacetto. :*