...Uchiha...

22/02/07, ore 17:13

wow che bella storia (povera Sakura!!!) aggiorna^^

Hime_chan
19/02/07, ore 12:12

Bello bello!!!Aggiorna prestissimo!!!Voglio proprio sapere i segreti cel clan Uchiha!!!!Adoro Sasuke!!!!!

14/02/07, ore 20:28

Altro capitoletto, altre emozioni! Ed eccoci con Orochimaru di nuovo in giro... Ma quello non puņ schiattare??? BRAVISSIMA! SHUN

13/02/07, ore 18:13

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!! PERFETTO!!! SASU-CHAN SEI IL MIO MITO!!! AMMAZZA ITACHI, AMMAZZA ITACHI! W GLI UCHINA SENZA ITACHI! SASU E NAIYUKI FOR PRESIDENT!! SHUN (FUSA DEL TUTTO!)

13/02/07, ore 18:09

E ORA? chi č Nayuke? Jiraya č proprio inutile, come al solito, eh?? Spero si riscatti presto!!! FUFU! SHUN (ORMAI COMPLETAMENTE FUSA!)

13/02/07, ore 18:06

OH MAMMA MIA!!!! Che sviluppo imprevisto!!! Eppure me lo sarei dovuta aspettare... Bellissimo capitolo, complimenti, ora vadoi dagli altri!! SHUN

06/02/07, ore 17:41

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

sessho
06/02/07, ore 14:48

ne vedremo delle belle, ma era meglio se nn facevi cosi' evidente l'indentita' delle xsone x stuzzicare di piu la curiosita'

06/02/07, ore 10:51

la storia č molto carina, sei stata brava a mescolare le carte, soprattutto nella parte derivata dal cartone, quando Naruto incontra Itachi che, tra l'altro, adoro alla follia! Ti prego di aggiornare presto, cercherņ di commentare in modo uniforme.. SHUN

06/02/07, ore 08:35

mi paice molto questa storia!! carina!!!!!!! aggiorna strasuperiper prestissimissimo!!! ciao!ciao!!^^