It's a new life for me ... And I'm feeling good
di RedGretch92

06/08/12, ore 02:58

Ma Johnny e Gretch sono già andati a letto insieme? Devo aver saltato il pezzo perchè se non fosse così sarebbe strano che Johnny sappia già quello che le piace o che non le piace... Devo andare a rileggere il capitolo del risveglio...
Mi raccomando, continua! Voglio sapere come va a finire!

06/08/12, ore 02:54

Mi piace come la storia si stia evolvendo e com'è scritta. E anche Matt si è incastrato con una ragazza! E gli altri? :)

06/08/12, ore 02:48

Bello! Mi piace! Questa volta non mi sento in dovere di dirti nulla. Mi piace il fatto che per una volta la protagonista non vada con i bellocci più gettonati, ma con Johnny.
Quindi alla fine la protagonista è una ragazza, il manager è una ragazza, gli altri sono maschi, giusto?

06/08/12, ore 02:41

Cosa molto importante: mai usare parole troppo onomatopeiche. Stava andando tutto bene, la storia era fluida, scorrevole, leggera... forse anche troppo. Darei più spazio ai dettagli fossi in te. Non è una storia molto profonda, te lo concedo, ma se si aggiunge quel minimo di introspezione e narrazione a 360° il tutto risulterebbe più facile da seguire, da immaginare e da apprezzare! ;)

06/08/12, ore 02:34

Carina! Una pecca: è tutto attaccato!
Ho fatto piuttosto fatica a distinguere l'introduzione a quando i personaggi parlavano tra di loro però il contenuto non è malaccio :)
Non ho ancora capito se i protagonisti sono maschi o femmine, ma sono tonta io e sono sicura che me ne renderò conto a storia finita xD