Not what it seems
di ridicoLOUIS_

21/11/12, ore 20:31

OH SANTO CIELO.. ADORO I TUOI CAPITOLI!! DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEE! NON RIESCO A ASPETTARE.. SONO IN ASTINENZAAAA! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE SEI BRAVISSIMA! :)

01/11/12, ore 23:15

è fantastica la devi continuare assolutamente!
scrivi proprio bene
non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli
devi continuare assolutamente.

18/10/12, ore 20:47

ti capisco!! purtroppo è così per tutti...la scuola....comunque è stupendo!! come harry? chissà come reagisce Louis quando lo scopre!!bellissimo, davvero!!!

21/09/12, ore 15:00

Questo è meraviglioso davvero. Ho avuto un colpo al cuore verso la fine non farlo ma i più ahahahah <3
Scrivi benissimo continua così.

12/09/12, ore 05:48

Okay Gemma si voleva uccidere però non l'ha fatto grazie a Liam ma dopo che succede? Continua.

11/09/12, ore 21:17

è stupendo!! per fortuna è arriVATO LIAM... triste... :( però è bello che si siano perdonati :)

10/09/12, ore 14:53

Continua è una cosa meravigliosa è l'unico aggettivo che mi è venuto in mente per descriverlo. CONTINUA. ORA.

08/09/12, ore 12:47

ci stavamo per baciare...di nuovo... adoro la reazione di megan! ma tifo per gemma e zayn!!! bacio! bacio! bacio!! stupendo!!

04/09/12, ore 17:56

EHii:) Adoro la tu a storia! Continua per favoreee:D
P.s, è molto buona come idea far parlare tutti e due:DD
Continua così *_*
E tu che non mi volevi dare la storia. -.-" <3

21/08/12, ore 00:26

ok...malik...sei cotto!! ahahh ma liam ora mi arrivi?? noooooo!!! stupendo gioia!!! continua resto :D

20/08/12, ore 14:50

Hoooooooooooooooola! Bella FF, non vedo l'ora che la continui :3

19/08/12, ore 03:48

ciaooo!! questo capitolo è stupendo!! che sorella che è megan! l'adoro, mi fa troppo ridere!! che bel momento fraterno all'inizioo *-* sempre più bello!!

18/08/12, ore 21:49

Bello.. bello... bello! Mi piace, mi appassiona e voglio leggerne ancora.
E' stupendo davvero <3

07/08/12, ore 14:03

ma che teneri!!! anche io voglio un Louis-vampiro-amico! ihih bellissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito :D

07/08/12, ore 13:30

Awwww ma grazie a te!
Comunque la parte che ho preferito di più è stata la chiacchierata tra Gemma e Louis.. che carini che sono!
Continua è stupenda! <3