Lo shock della mia vita
di agatka_1995

23/07/12, ore 12:10

ciao. leggendo questo bellissimo racconto, mi ha fatto sentire pių leggera. ha descritto benissimo la visione di sasuke anche se dopo ho riso quando naruto ha preso sasu per farsi offrire il ramen. complimentoni e aspetto con tredipazione le altre tue uscite. ciao

22/07/12, ore 21:52

Una flashfic molto carina e una lettura piacevole. Sasuke è rimasto rapito da Naruto solo osservandolo suonare il piano ma anche il nostro dobe non è rimasto indifferente visto che non ci ha pensato due volte a farsi offrire del ramen. Peccato però che fosse solo una flashfic e quindi troppo corta per sapere come andrà a finire ( TДT).Gli errori presenti ti sono già stati segnalati perciò non mi metto a ripeterti tutto ma come hai detto tu sei ancora alle prime armi perciò ci possono stare e non sono nulla di grave.
Alla prossima, baci.

22/07/12, ore 20:04

Ciao, mi spiace per la tua schiena!
Molto bella l'immagine che hai inserito nella storia, non l'avevo mai vista.
Per quanto riguarda la flashfic in sč, non č male, breve, ma simpatica. Solo attenta agli errori di forma come per esempio "il blu degli lapislazzuli" invece di "dei lapislazzuli", qualche dimenticanza, come la maiuscola in questa frase "no, pių simile a una volpe", inoltre i numeri č meglio scriverli in lettere e lo spazio tra la parola ed il punto di domanda o esclamativo non ci deve essere. I miei ovviamente sono consigli per aiutarti a migliorare.
A presto, kiss