MAI PIU' SOLO
di Bellafifi1986

26/07/11, ore 04:14

è carina ma essendo una fan sfegatata dei Weasley non amo che tu li faccia apparire i cattivi della situazione cosa che non li rispecchia. Mi piace invece il pezzo iniziale

09/07/10, ore 15:37

Molto bella, grazie a questa ff sono diventata fan delle Draginny! Harry, Ron, Arthur e Molly Weasley se la sono proprio meritata, e Draco è il mio personaggio preferito, e con Ginny forma una bella coppia. Attenta però, hai fatto moltissimi errori di punteggiatura!!!

09/10/07, ore 19:48

non è malaccio ma ha forse troppi errori di grammatica...attenta!^^

18/06/07, ore 16:38

senti...la storia è carina però ti consiglierei di ricontrollare la grammatica italiana!

ino_chan
07/02/07, ore 21:51

in questa storia non trovo particolarmente realistico il personaggio di draco...comunque mi è piaciuta. Complimenti!!!

07/02/07, ore 16:06

Vorrei farti notare che è PIENA di errori grammaticali e di battitura. Affidati a un beta-reader, o rileggila prima di postarla.

06/02/07, ore 15:55

Bella, bella, bellissima. Mi piace da matti. Come tutte le Draco/Ginny che hai fatto ovviamente. Domanda: Ma quando continuerai "Dammi un Bacio" e "La Promessa"? Le amo quelle ff, voglio sapere assolutamente il seguito. Soprattutto in quella della promessa, povera Ginny, presa da un cruciatus...ç.ç...sigh, ma mi fa sorridere molto l'altra, stupenda la scena del sacco a pelo. Ma ora sto divagando. Ti fgaccio ancora i complimenti per la tua ff, mi piace da matti. (harry se l'è meritato)(ops...scusa, altra divagazione). Mi piacerebbe conoscerti, se hai Msn il mio indirizzo è loreley_malfoy@hotmail.it per le e-mail vale lo stesso. Spero davvero di conoscerti presto. Baci. Beatrix

06/02/07, ore 14:08

Molto carina, ma la seconda parte e' scritta troppo frettolosamente, come se fosse stata fatta per finire in fretta la storia..