Gli attimi dell'Amore
di _Rika

03/10/12, ore 12:52

Eccomi qui!
Un pochino in ritardo... :P
Comunque! Per me la lunghezza va benissimo, è un momento importante e c'è molto da scrivere. Ma questa è una drabble quindi bisogna stare attenti alla lunghezza :P Comunque sia non mi aspettavo che fosse lei a baciarlo, ma il contrario. Peò ammetto che è stata una piacevole scoperta! Si capisce che l'imbarazzo e la timidezza non sono più un problema, quindi è pronta anche per il prossimo grande passo...
Se il rating è verde (credo proprio di sì, non ricordo più) cerca di non soffermarti troppo su ciò che fanno (perchè poi, tutti sanno benissimo cosa stanno facendo questi due piccioncini u.u) e concentrati di più sull'atmosfera e i sentimenti di lei -dato che le drabble sono secondo il suo punto di vista. Forse verrà un po' lunghetta... è difficile, lo immagino...
Dai che verrà bene!

30/09/12, ore 16:08

Le tue drabble sono la perfetta dose di dolcezza che mi serviva quest'oggi :)
Quando la protagonista ha pensato "non ho mai visto una cosa più bella" mi sono ricordata di quella volta che, mentre aspettavo l'autobus affianco al mio ragazzo, l'ho guardato di sottecchi e ho pensato la stessa cosa! ^^
Ha finalmente superato la timidezza e ha osato di più, anche se erano nel bel mezzo della verifica, ed è stata dolcissima :)
Ma ovviamente in una coppia prima o poi si sente il bisogno di ..qualcosa di più. In questo caso un bel bacio sulle labbra! Non vedo l'ora di vedere come sarà!
Le tue drabble sono avvolte in un alone di tenerezza innocente, di dolcezza, ed è così bello... Dopo aver letto questo, avevo un sorriso ebete in faccia!

28/09/12, ore 20:22

Hey, ciao!
Devo dire che queste drabble sono tenerissime! Mi sorprendo del fatto che ci siamo così poche recensione :(
Sono dei piccoli gesti, di una coppia (che, sebbene io non sappia molto di loro, già li adoro *-*) che si sta pian piano evolvendo... e li stai descrivendo benissimo :)
Sono così teneri insieme, e la ragazza è così timida! Sembra me! D:
Complimenti davvero, sono drabble davvero belle e mi commuovono con la loro dolcezza :)

28/07/12, ore 13:09

Bellissime parole,complimenti!Scrivi davvero benissimo,sai?
Continua così,mi raccomando! :)
JennyWriter96

25/07/12, ore 14:24

Questa è di gran lunga la fase più emotivamente e stilisticamente difficile da rappresentare: non temere, perciò, se dici di non essere riuscita a esprimere il cambiamento dalle precedenti.
Il bacio è l'apoteosi. Il raggiungimento di sé e della felicità. Quello sulle labbra è un gesto sacro, conservato nel nostro patrimonio dall'alba dell'umanità: nulla lo può eguagliare in tutta la sua grazia, la sua eleganza e la sua semplicità. Niente di niente.
Complimenti ancora!
__________________
Dave.

P.S: "Battitto", occhio alle sviste :)

25/07/12, ore 14:21

Questo secondo capitolo non poteva certo deludermi, avendo letto il precedente: qui l'esigenza di un contatto fisico, seppur apparentemente così insignificante e lieve, è elevata al suo giusto ruolo. Un toccasana per l'anima.
Complimenti ancora!
_________________

25/07/12, ore 14:19

Mi stupisce che questa piccola opera d'arte sia rimasta senza recensioni fino ad adesso. Possibile che la gente non sappia riconoscere il talento, la forza dell'emotività di certi brani?
Questo primo capitolo, che ho trovato mentre cercavo le ultime fic pubblicate, riassume PERFETTAMENTE il primo e terribile/meraviglioso stadio dell'innamoramento.
Terribile perché è l'inizio di una lunga sofferenza, secondo me.
Meraviglioso perché è la soglia del paradiso, la chiave dell'anima. Amare ci trasforma completamente, nessuno fa eccezione.
Davvero molto, molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, continua così! Non perdere mai la capacità di esprimere il tuo animo e le tue emozioni, è una cosa davvero preziosa.
_____________________