Robin Hood
di Najara

07/08/12, ore 13:10

Voglio farti i complimenti! Questa storia è ben scritta, ben organizzata come intreccio narrativo ed è anche davvero piacevole come lettura! Bellissima idea! :)

23/07/12, ore 00:59

Devo dire che questa storia mi piace davvero molto! Utilizzare una storia molto conosciuta come quella di Robin Hood e adeguarla a Glee è stata un idea, secondo me, eccezionale! Penso che Robin sia Brittany perché la figura agile e esile mi fa pensare a lei, per Santana non sono ancora sicura.. Ma sono sicura che seguiró questa storia perché è veramente carina! Complimenti!

22/07/12, ore 20:58

mmmh... direi che robin hood è la nostra brittany, e l'uomo migliore della sylvester è invece santana!
insomma, un ladro nero o almeno di carnagione scura sarebbe diverso dalla leggenda, forse troppo scostante dalle storie che conosciamo tutti, e poi, quando hai nominato il "generale" sylvester..! direi che il suo miglior "uomo" può essere o quinn o santana. per esclusione direi proprio quest'ultima, anche perché così la storia si arricchirebbe di una nuova dicotomia tra le due ragazze: il ladro che ruba ai ricchi per sfamare i poveri, e il soldato agli ordini -per quanto indiretti- del Principe che non crede in molto se non nei soldi .o qualcosa del genere.
;) mi piacciono queste tue rivisitazioni delle storie più amate, prima MIB adesso Robin Hood.. brava!