The goats and cows fly together...
di TheCurlyHaired_Girl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/11/12, ore 23:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA BELLO :')
CONTINUA PRESTOOO LOL
AHAHAHAHAHHA HA AHAAHAHA MANGIATO AHAHAHAH LA AHAHHA SUA AHAHAH CAROTA HAHAHAHAHA E AHAHHAAH SI HAHAHAH E' AHAHAHHAHA PRESO AHAHHAHA A AHHAHAHA BOTTE AHAHAHAH CON AHAHAHA UNA AHHAHA CAPRA HAHAHAHA UNO AHAHAHHA PIU' AHAHHA SCEMO AHAHHAAH DI AHAHAHAHH LUI AHAHAHA NON AHAHAH ESISTE AHAHAH LOL
CIAO CIAO
BACIONI :3

25/11/12, ore 21:24

Non so se il tuo sia un disturbo mentale... ma sei un GENIO! Io non ho parole e non riesco a smettere di ridere come una ritardata!!! Sono un'idiota e ti amo! Ti prego continua, mi serve un attimo di sfogo ogni tanto e lo posso trovare solo in questi capitoli!!
Un bacio, PicoloAngeloSenzaAli

25/11/12, ore 21:18

ahahahah oddio quel ragazzo mi fa morire! però non può abbandonare Kevin in questo modo!!!!! continua presto! <3

06/09/12, ore 11:27

Eccomi qui a ricambiare :DD Allora in ogni capitolo ho riso come una mongola (?) xD Aspetto il continuo,avvisami quando posti :))

26/08/12, ore 21:07

Ti pregooo,devi continuarla,è fantasticaa! Ahahahahahahahahahahah Mi sono fatta troppe risate,è bellissima,ti prego continuala(': Ahahahha <3<3

25/08/12, ore 17:35

ho iniziato a leggere questa storia oggi ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :') *morta dal ridere* no,davvero è stupenda ahahahahah,fa morire ti prego continuala,è meravigliosa se non continui giuro che vengo lì (qualunque posto sia) e ti prendo a strangate,poi ti prendo per i capelli e ti sbatto contro il muro e inizio a prenderti a calci finche non implori pietà!! phuahahahahahahahah finezza :')
no,comunque per davvero continuala ti prego <3
Ciaooo,bacii xx

-Lally :) :)

23/08/12, ore 09:32

Sto piangendo dal ridere, lo giuro sui biscotti alle noci di mia nonna :Q Perchè vuoi finire qui?? E' così divertente leggere ciò che scrivi, e poi spesso mi sembra tutto così reale, insomma i dialoghi sembrano svolgersi nella mia stanza!! Se continuerai a scrivere io continuerò sicuramente a leggere, te lo prometto (finchè morte non ci separi) :D Ah, volevo solo copiarti il punto preciso in cui sono esplosa e ho iniziato a ridere/piangere/urlare/rotolarmi per terra/essere compatita da mio fratello che avrà sicuramente pensato "questa è malata"/ altre cose che non ti dico perchè sennò pensi davvero che sono malata... :D

Io: Ahahahahha, Liam….
Z: Amore…mi mise le mani sugli occhi..
io: Ahahah…
N: Muahahah, Liam guarda lì
Li: Dove? Agrh…Niall mi denunceranno, scusami piccolina..No, non piangere…Hai visto che hai fatto..
Lo: Puahhaah….
io: Dai ok, può bastare entra e vestiti..
Li: Uhmm…..vi odio tutti…
E'... epico! Insomma, come ti viene in mente? Per un momento ho desiderato essere quella bambina *attimodamaniacapervertita* solo che non mi sarei messa a piangere... *-*
Beh, che dirti! Spero che continuerai, altrimenti leggerò l'altra ff!!
Un bacio, PiccoloAngeloSenzaAli <3

22/08/12, ore 23:57

Bene, ho prima letto tutto e ora recensisco ogni capitolo. Sono arrivata all'ultimo e mi dispiace un po' xD
Vabbe, comunque aggiornerai presto, veeeeeeeero?
Comunque, mi è piaciuta e mi sono fatta anche quattro risate!
Great!

22/08/12, ore 23:56

Ok, scriverò sempre di più di dieci parole. Ma penso che non sia un mio problema XD
Vabbe, comunque ribadisco sempre la stessa cosa: follia, follie, follia.

22/08/12, ore 23:54

Uuuuh Zayn e Olly! Beata lei xD
Vaaaaaaaaabbe, inutile che ti ripeto ciò che dico in ogni recensione, ma vabbe xD

22/08/12, ore 23:53

No vabbe, ribadisco ciò che ho detto nell'altro capitolo: pura e meravigliosa follia!
Mi piace, mi piace, mi piace! Qualcosa di irreale c'è, ma i generi che hai selezionato sono comico e demenziale, quindi ci sta tutto!
Brava brava!

22/08/12, ore 23:50

I tuoi capitoli sono folli, eppure non riesco a smettere di leggerli?! xD Ma com'è possibile?!
Complimenti xD
Continuo a leggere anche gli altri, mi piacciono davvero!

22/08/12, ore 23:44

Eccomi qui a recensire come avevo promesso!
Per tua (s)fortuna ho il vizio di recensire ogni singolo capitolo che leggo, quindi vedrai molte recensioni da parte mia!
Comunque, ad essere comica è comica! xD
Vado avanti a leggere!

22/08/12, ore 23:43

BANANAS IN PIJAMAS, OK GIà DAL TITOLO STAVO COLLASSANDO. :')
ADORO QUESTA STORIA, SUSU CONTINUA EH u.u

22/08/12, ore 23:15

Ciaoooo! :)
Figo il capitolo, non la smettevo di -hahahahahahahahaha- ridere. Giuro. O meglio, non proprio. Qui dormono tutti. Tranne moi!
Vabbè, comunque se scrivessi una ff diversa penso che la leggerei ;)
L'hai già iniziata?
Baci, maybepunky <3