Can I get you guys anything? Some snacks? A condom? Let me know! Oh, God love ya.
di MisjudgeDeathRattle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

M.U.O.I.O! Avanti, ammettilo che hai deciso di uccidermi... me e il restante 5 miliardi di popolazione mondiale!!! Questa fic può essere usata come arma di distruzione di massa! È illegale!!
Bye!

28/03/17, ore 23:05

Oh mio Jashin!!! Ti adoro! È davvero bellissima! Sarà che amo vedere Loki condiviso o quant'altro ma davvero...non ho parole! Dimmi che farai tante altre fic su questo stampo per favoooore!!!
Bye!

31/07/14, ore 13:50

Premettendo che queste storie sono bellissime.. molte volte le definizioni non erano propriamemte interenti alle storie non riuscivo a capire il perché di quella precisa definizione.. comunque le storie favolose e fantasiose ;) comunque la mia preferita è quest'ultima

baci Roxy
firmo perché io sono la fujoshi.. Gabry no!

14/10/12, ore 14:43

Che posso dire se non fantastico!!!! Veramente un' idea geniale. Secondo me la coppia Thor/Loki soffre un po' di tutte le sindromi ( se così posso chiamarle) di cui tu hai parlato. Di solito le Thorki sono molto sdolcinate ma, secondo me, così si finisce per uscire dal carattere dei personaggi, cosa che tu non hai fatto. Sono tutte storie molto belle, ma io ho una passione per quelle dell' AU secretary!! Sono, sono. . . :Q____
Anche la persenza di Steve e Tony è splendida! Vorrei tanto leggere in futuro qualche altra tua storia su queste coppie.

07/10/12, ore 23:04

Ok, sono una sfaticata e probabilmente leggerai questo commento non troppo presto visto che sto commentando questo determinato capitolo per un solo e unico motivo: sono rimasta folgorata da questa cosa di Troy °_°
Insomma, è semplicemente.... perfetto. Loro due sono perfetti, quell'immagine che hai postato nel primo capitolo dedicato a Troy era perfetta, il tuo modo di scrivere è perfetto..!!!!!
Quindi eccomi qua a supplicarti di continuare questa storia. O meglio, di ricominciarla da zero, dedicandogli una storia a parte e non solo 3 capitoletti, e scriverci almeno 40 capitoli sopra...
Davvero, è la Thorki più geniale che io abbia letto finora!!!!

30/09/12, ore 17:24

Non c'è molto a dire a parte ... bel finale ... davvero! ^^
Ma la vera cosa negativa è proprio questo ... è il finale! TAT ... Mi mancheranno queste philie! xD
*applausi per l'autrice*
A presto! ;)
LunA

12/09/12, ore 15:04

Loki smettila di comportarti da re e fatti sottomettere da Thor! -Io sono un re! Lo sono sempre stato e lo sarò, stupida Midgardiana!- -Certo- *Shykyzaky da delle pacche sulla spalla di Loki. E' molto comprensiva la ragazza, dovete tutti quanti ammetterlo* -Credo che mi mancherà un casino la raccolta. Ecco adesso inizio anche a piangere, sono una cretina- -Su Silvia, la rileggeremo tutte le volte che vorrai- *Loki abbraccia forte forte "Modalità CIOPPI CIOPPI" Shykyzaky e la consola. Questo è strano* -Davvero?- -No! Ahaha hahaha ahaha- -Str***o!- -Loki che cosa hai fatto?!- *Entra Thor e prende in braccio Silvia che piange (si lo abbiamo capito)* -Niente!- -Loki sei davvero un idiota- -Ma cosa c'entri tu Capitan Ghiacciolo?!- -Ehi rocchettaro molto arrendevole, vacci piano! Solo io posso chiamarlo Capitan Ghiacciolo!- -Tony, non ti ci mettere pure tu- -Ma se ti ho difeso- -Finitela- -Natasha non è il momento- -Ma sta' zitto Stark- -Nat lasciali perdere- -Barton è bello rivederti- -Ah sei qui Loki, resta fermo che devo collaudare le mie nuove frecce- -Clint no, stai fermo. Natasha i coltelli non si puntano alla gola di nessuno. Tony... Capitano... Queste cose le dovete fare in privato. Silvia, per l'amor di Dio smettila di piangere e Thor... Lasciala andare- *Silvia tira su col naso e smette* -Se me lo dici tu Bruce... Comunque, Avengers e Loki, accomodatevi sulle vostre poltrone e iniziamo a commentare l'ultimo "sigh" capitolo. Facciamo che commentano prima i veterani, poi i nuovi arrivati- -Ok!- *Rispondono in coro, come sono carini quando rispondono in coro "Silvia esci dalla modalità CIOPPI CIOPPI c***o!"* -Avanti Loki- -Finalmente riconosci il mio ruolo di dominante- -A me non sembrava...- -THOR STAI ZITTO!- -Dai Thor, tocca a te- *Thor non risponde perché ha gli occhi a cuoricino, segno che è completamente impazzito. Grande sospiro di Shykyzaky* -Ok, passiamo a Tony e Steve- -Stevie caro, che ne dici se lo facciamo anche noi? Sarebbe fantastico!- -TONY NO!- -E' un capitolo da cui si possono imparare molte cose- -Smettila!- -Mai- -Voi due smettetela di stuzzicarvi e cercatevi una stanza. Ora è il turno di Natasha, Clint e Bruce...- *La porta viene sfondata ed entrano Maria Hill e Nick Fury, che stranamente porta una parrucca rosa* -Vendicatori, tornate immediatamente alla Stark Tower- -NO!- *Gridano in coro* -Hill prendi quel foglio dalle mani della ragazzina- *Maria strappa il foglio dalle mani di Silvia, di nuovo sull'orlo delle lacrime e lo porge a Fury che sviene dopo aver letto il contenuto del testo* -Signore! Ma che cosa...- *La Hill prende il foglio, legge e gli occhi le escono quasi dalle orbite* -Benvenuta nel lato oscuro agente Hill.- *L'agente scappa terrorizzata* -Bene, ora che Loki ha così gentilmente spaventato Maria, possiamo sentire gli ultimi pareri- -Io credo di essermi innamorata dello yaoi- *la Vedova Nera sventola una bandierina con scritto Thorki e Silvia applaude per la contentezza* -Io continuo a preferire gli etero, non è vero Nat?- *Natasha diventa completamente rossa e Shykyzaky inizia a pensare che forse non avrebbe dovuto lasciarli tanto tempo da soli* -Ragazzi di queste cose non ci capisco niente, quindi rimango neutrale, ma Loki... Voi le fate veramente queste cose?- -Ovvio, io faccio quello che voglio- -Quindi, Avengers e Loki, qual è il vostro parere finale sulla raccolta?- -CHE E' STATA FANTASTICA!- -Bene, ora salutate e lasciatemi fare gli ultimi ringraziamenti- -A presto Midgardiana che scrive- -Quoto mio fratello- -A presto piccola pervertita- -Tony! Arrivederci Mis Judge- -Addio, mia scrittrice preferita di yaoi- -Bye bye Mis- -Lieto di averla conosciuta, signorina- *Gli eroi se ne vanno e rimane solo Shykyzaky*
Che dire, mi sono divertita un mondo a leggere e commentare la tua storia, seriamente! Dato che hai detto di non voler abbandonare il fandom ci rincontreremo, è una promessa! Uffi però non posso dire più "Al prossimo capitolo". Ahh, me ne farò una ragione. Accetto molto volentieri sia i biscotti che le cupcake comunque ù.ù
A presto,
Shykyzaky ;)

P.S. Ho messo io la parrucca rosa in testa a Fury muahahah mmaahaahaha *Ecco, ora che ho fatto la mia ultima risata malvagia che non mette più paura a nessuno, posso dire che la recensione è ufficialmente "sigh" conclusa*

12/09/12, ore 12:03

*afferra al volo un cupcake tutta contenta perchè non li ha mai mangiati ç_ç*
potrebbe essere avvelenato *dice Loki* taci u.u *lo mangia e muore X_X*
lo avevo detto ioooo! *loki*
e io non credevo che potesse essere così cattivaaaa *piange* e comunque secondo me non è stata lei u.u
e chi? *loki* l'invisibile unicorno rosa! *muahahah*
------- PAZZIA MODE OFF--------
ok dopo questo breve interludio.... che parolona inutile .-. ti lascio la mia ultima recensione *piange* a questa fantomatica raccolta!
be che dire... è stata fantastica!!! adoro questa scena!!!! è meravigliosa!!! oddio che cariniii!!! *-* troppo belli!!! mi piace mi piace!!!! sisisisisi
be che dire... non vedo l'ora di leggere altre tue pazze idee!! :D io sono qua u.u che aspetto! non mi rassegno così a non poter leggere altre tue cose....
incesti... thorki.... supernatural Q____ quandoooo!?!?!?! dovee?!?! io voglio leggereeee!!! adoro supernatural!! devo assolutamente leggere!!
be che dire.... è stato fantastico leggerti e.... *loki la zittisce* non entrare nel melodrammatico pure tu, per favore.
rompi scatole *mormor* be direi che è tutto!! complimenti davvero!!!
ciao ciaoooo (mai addio)
Shi Tsu
X X X

11/09/12, ore 16:47

TeSSSSSora lei! S'é affezionata alle/ai sue/i lettrici/i (non si sa mai :3) ** *abbraccica mentre mangia un biscotto* i biscotti sono veramente ottimi, e i capitoli non sono di meno ** interessanti, poco volCari, simpatici.. Si puó dire che questa raccolta, é una commedia erotica :3 é divertente, seria ed erotica... Ditemi, esiste al mondo storia migliore? Non credo, no... Beh, non vedo l'ora di leggere l'ultima philia.. E spero che tu ci ripensi, sul fatto che sia l'ultimo capitolo... Non fermarti mai ** fosse per me, scriverei One-shot a raffica, su queste philie... *ci fa un pensierino* magari ne scrivo un paio, ma non le pubblico... Altrimenti ti faccio rigirare nella vasca (?!) D: (era "Esso si rigira nella tomba" ma tu non sei ancora morta.. O sbaglio?) beh, j'attend con ansia le ton proxemme chapitel (credo di aver appena inventato una nuova lingua... ºº)

11/09/12, ore 16:33

Biscottooooooo!!! \(*u*)/ Hem, dicevo... Ma come l'ultimo?! Nooo, devi farne un'altro! Fallo per la zia Kona!!
Tutti: imbecilla, ce n'é un'altro da leggere!
Me: lo so, ma volevo immedesimarmi nella parte di quella che non ha continuato a recensire la storia ieri sera... T3T
Tutti: -.-
Me: beh, fa nulla :3 passiamo alla recensione vera! Mi piace.. Si, mi piace :3 Come gli altri capitoli, del resto... -u-' beh, vado a leggere l'ultimo capitolo che mi manca e... Spero che ne scriverai altri, man mano che scopri le varie philie che assillano il mondo *^*

11/09/12, ore 11:57

Grazie per il Loki :'D lo tratterò con cura *le si forma un ghigno perverso in faccia* Hem... Dicevamo? Ah, si: inizialmente non avevo capito chi era il demone, pensa che scema che sono, poi ovviamente ho capito :3 Bello, bello, bello, bello e ancora bello :3 complimenti, caVa :3 (scusa se non ti chiamo per nome o simili, ma é troppo lungo e non capisco che c'é scritto... XD)
Let me love you! **
kona

11/09/12, ore 11:50

ma :'D l'unica cosa che posso "dire", é: ma :'D

11/09/12, ore 11:43

Spediscimi delle pietre... Devo lapidarti! Ma non perchè fa schifo il capitolo o altro, no, ma per il semplice fatto che continui a dire che non vanno bene! *spadella* perchè voi scrittrici non avete autostima? (Neanche io la ho, ma Vabbe) D: é molto bello il capitolo :3 se vuoi davvero sapere perchè mi piace 'sta roba qui, beh... Non lo so neanche io :'D ho aperto questa FF perchè non avevo nulla da leggere, pensa te -u-' beh che tutte le ff che ho tra i preferiti/seguite/eccompany (evviva l'itaGliano storpiato :'D) le ho lette perchè non avevo nulla da leggere ºuº'' tralasciando, ho appena pensato al perchè mi piace questa raccolta: é bella, ben scritta, le philie che "descrivi con degli esempi pratici" sono seplicemente sublimi (l'aggettivo "fantastico" non lo uso, ma "sublime" é d'obbligo, qui **) e.. Il tuo "porno scadente" e le puttana te che gli fai dire e che funzionano solo nella tua testa, mi piacciono davvero tanto, anche perchè crei anche delle situazioni che a me fanno ridere :3 e poi Loki lo "interpreti" alla perfezione, cosí come Thor, Steve e Tony... :'D ma penso di avertelo già detto... -u-'
Sei davvero una brava scrittrice perversa, mia caVa :3 Let me love you :D
Kona
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 11:48 am)

11/09/12, ore 11:22

Tony! Non si fruga tra roba e cartelle altrui! Non sta bene! *spadella* bene, passiamo a noi: davvero un capitolo carino, anche se non c'é alcuna Philia.. :3 beh, non so fare complimenti degno di questo nome, specialmente se ci hanno già pensato gli altri -u-' vado a leggere il proZZimo **

11/09/12, ore 02:37

Non mi stupisco di non essere tra le persone ringraziate: non ho commentato più D: maledetti impegni... Volevo godermi delle sane FF yaoi, e invece, mi ritrovo a passare di sfuggita qui su e controllare solo i messaggi,sperando che ce ne sia uno tuo dove dici che hai aggiornato... Com'é bello sognare -u- beh, passiamo alla recensione:
Corto, ma bello! Semplice, ma affascinante! (ora esagero... Nn ho mai considerato una FF "affascinante".. :3) Beh, non ho null'altro da dire se non continuare all'infinito dicendo che é carino :3 e che la frase "dei fiori, un pubblico e un monumento con su scritto il tuo nome" é di proprietà di Tony Stark u.ù specialmente per il "figlio di putt**a" dopo -u-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]