L'angelo della Stella Nera
di shy angel

05/09/13, ore 11:18

oddio è bellissima speravo tanto che stessero insieme ma alla fine era sempre li brava mi è piaciuta molto probabilmente leggerò altre tue ff

04/04/13, ore 21:44

Allora, devo dire che hai scritto una storia molto bella, ma devosottolineare diversi difetti che mi impediscono di dare un giudizio del tutto positivo.
Per prima cosa trovo che la trama si svolga troppo in fretta: ad esempio il combattimento contro Raphael viene liquidato in poche righe, ma forse sono io che non so accontentarmi vista la mia passione per i combattimenti.
Inoltre ho riscontrato alcuni errori riguardanti gli angeli.
Prima di tutto gli arcangeli fratelli sono 4 e non 3. A tradire non è stato Raffaele bensì Lucifero.
Poi l'angelo con la spada infuocata non è Gabriele ma Michele, la cui indole è tutto meno che pacata e cortese.

23/07/12, ore 15:22

Che duci (dolce in siciliano)!!! Un po' triste, devo dire, ma è molto bello come finale. :D
La storia, di per sè, è intrigante ed emozionante, un'avventura mozzafiato. Magari leggerò anche le altre storie che hai scritto, e mi farebbe piacere se tu leggessi le mie.
6 1 grande!!
kiss kiss
Aly BlAn

23/07/12, ore 14:48

Okay ho bisogno di un minuto per riprendermi.
Vediamo se riesco a fare un discorso sensato.
Non ci credo che la storia sia davvero finita...mi piaceva troppo e vedere scritto the end mi fa piangere!!!
La solita sentimentalona sono XD
Beh già dall'ultimo capitolo era ben chiaro che il vissero felici e contenti non ci sarebbe stato e devo dire che questo epilogo mi è piaciuto molto anche se cavolo è triste per due motivi:
Jorge l'amerà sempre e non potrà mai avvicinarsi a lei.
Ginevra ama Jorge ma si accontenta di una vita che in fondo avrebbe voluto con il suo angelo...quindi poracci sti poveri disgraziati hanno patito e basta.
Beh almeno avranno la consapevolezza che il loro amore anche se mai sarà vissuto esisterà sempre.

Beh io ti ringrazio per avermi fatto vivere quest'avventura stupenda.
Mi hai rallegrato e mi hai fatto penare con le situazioni di Jorge e Ginny.
La tua storia è stata una bella boccata d'aria fresca e sono contenta di averla seguita dall'inizio alla fine.
Spero vivamente di veder presto una tua nuova storia ^^
Un bacione grande ^^