Epiphany
di Vincent_Van_Goat

11/02/13, ore 21:33

Cavolo ma allora lo fai apposta?!
Se prima soffrivo solo per Dans les yeux du chat, ora mi devo tormentare anche per questa potenziale meraviglia!
Dannazione! Sbrigati a finire ciò che hai già iniziato altrimenti potrei suicidarmi per una crisi d'astinenza!
Comunque è, come sempre, molto bello!

30/11/12, ore 15:21

Ne voglio ancora! Di queste maledette parole che assomigliano a droga semi pura appena tritata, che arrostisce le vie nasali. Bello, mi gusta assai il tuo modo preciso e analitico, le tue frasi sono spari di mitraglietta, tipo: bam, bam, bam, bam, che ti si spappolano nel cervello, bucandolo a fondo. E ti dico, fai le coppie omo che io adoro, a parte che metterei un pò di carne su quel biondino lì in foto u.u Scusami tanto ma ho più muscoli io o.o
Cooomunque, adoro anche come scopri pian piano i tuoi personaggi, senza fretta, nei dialoghi, nei movimenti, soprattutto nei pensieri. Continua così, see yaaa!=))

07/09/12, ore 16:04

mi ispira già tantissimo!!! continua a scrivere, voglio vedere come si comporta un bullo stupido e geloso!!!
ehehe.... si sono molto sadica >:)
ci si risente!
ciao!!

19/08/12, ore 17:12

UH! Ma questa storia m'ispira veramente tanto!
Non male come inizio! Ovviamente aspetterò gli altri capitoli per vedere un po' come prosegue!
ti saluto, ciao e alla prossima!

23/07/12, ore 21:16

A SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Tsè sono la prima!
*festeggia*
Dove stanno le recensioni? Su recensite diamine! Recensite stolti! D:
Per quanto riguarda te!!!!!!:
SEI SEMPRE BRAVISSIMA... anche se Andrej... bbrrr. ç_ç non mi piace luiiiiii!