Baciare pulcini è pericoloso, Al.
di WeasleyGinger

20/10/12, ore 02:04

Parto col dirti quanto ho amato questa frase: "Non potevano essere più diversi. L'uno, dai capelli ben pettinati, color oro, e grandi occhioni azzurri, velati di gioventù e curiosità. L'altro, dai spettinatissimi capelli corvini. Tra le ciocche color ebano si intravedevano due occhietti vispi, color bottiglia." e questa "Il giallo esserino sembrò molto turbato, ma Al, in un eccesso di amore per gli animali, gli diede un bacetto sulla testa. " e la parte doeve Lorcan "bacia" Albus è spettacolare *^*

Devo ripeterti che sei brava, vero? Beh, sei bravissima!
Davvero tanto u.u è questa era un idea davvero originale! *^*
Davvero complimenti :)

27/07/12, ore 01:47

Ciao :)
La storia è davvero molto carina, e per questo ti faccio tanti complimenti!
Ma la cosa che sul serio mi ha colpito di più, è stato il tuo modo di scrivere: lo trovo assolutamente fantastico! Così dolce, tenero (mi verrebbe da dire anche coccoloso :D), scurrile e al tempo stesso ricercato e ben composto!
Wow! E' stato davvero un piacere leggere :)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:48 am)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 01:49 am)

26/07/12, ore 15:20

Ohh *con tono stupito e occhioni spalancati*
Ma questa fic è bellissima!
Non avevo mai letto niente su questi due, sono troppo teneri! *---*
E poi hai usato la parola "piumattole", che rende davvero l'idea pulcinosa e coccolosa di pulcino!
Ok, la smetto di delirare e rinnovo i complimenti: BRAVISSIMA!

P.S.: piumattole *---*

23/07/12, ore 13:48

Pffff, tu che mi obblighi a recensire. e.e
Non c'è nemmeno bisogno che lo faccia, dal momento che te lo dico prima il mio giudizio, ma vabbè. Va bene così u.u
Te l'ho detto che l'adoro. -Sono Al e Lorc, voglio dire...- ma poi anche per il fatto che Al è COOOOOOOOOOOOOSì dolce! *^*
Senza togliere nulal al mio adoratissimo Lorc, che prende sempre l'iniziativa, ovviamente. :'3

Basta, mi piace, lo sai. e.e
*coccola ancora un po' Lorcan*

Baci e abbracci (?)

Lor- ehm, El.

23/07/12, ore 13:36

Ah, ma che caaaaarinaaaaa!
E' serenissima, dolce.. stupenda
Ok, ora smetto di fare l'ebete e ti
faccio i complimenti: bravissima!
Baci,
emiguggy