Nobody can understand my love.
di MissDirection

24/07/12, ore 15:37

alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi, erano bellissimi per non parlare delle sue fossette, mentre sorrideva sembrava di stare in un paradiso
l'avrò letta almeno 5 volte... e comunque per l'ultimo indizio è NIALL!
Il mio preferito è Liam, ma comunque sono belli tutti e 5 =3 è bello ogni tanto lasciare i BTR per dedicarsi a qualcos'altro.
Arriva la 4' recensione, contenta? Eh? Che bella la tua storia mi fa sognare! (che poetessa!)
bacissimi Ely
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 03:38 pm)

24/07/12, ore 15:29

Eccomi perdono.. Come sempre qst storia già mi piace ;) e sn d'accordo x l'acqua della piscina...pff cmq mi hai ftt vn voglia di andare ad un concerto degli one direction!! Ma so k i miei nn mi lasceranno mai cmq..Harry styles è entrato in azione!! Wow e madison si è presa una cotta!! Poi qnd è corsa da becky sn morta dalle risate xk ank io cn delle mie amiche siamo in qst situazione!! Cmq del giochino sn sicura k si è tinto a 12 anni niall poi gli altri sn un po' insicura ;) Alla prox

23/07/12, ore 15:28

niall stai parlando di niall lo capito dai capelli...cmq la storia e bellissima continuaa

23/07/12, ore 13:46

Bellissimo!!!! continua perfavore!!!
Te l'avevo detto che tu ..anche se era la prima F saresti stata bravissima ;)
quewsta storia è bellissima!
mi piace questo pezzo :
«Fammi pensare ...non lo so...podarsi che andremo al concerto dei One Direction?» chiese quasi urlando, io annuì facendo arrivare il sorriso da un orecchio all'altro.

«Allora per prima cosa, mia madre vuole parlare con la tua, per seconda cosa domani vieni a casa mia che mi devi far conoscere meglio questi ragazzi!» le dissi.

Continuammo a parlare per tutta la notte, finchè mio padre nell'altra stanzà mi urlò di smetterla se nò non mi avrebbe mandato al concerto.