Lettera al fratello che non ho e che vorrei avere
di Shykyzaky

Sono io. Sto piangendo, come la prima volta che l' ho letta. Io un fratello ce l' ho, ma ne vorrei un altro, un altro e un altro ancora. Perché essere fratelli e \ o sorelle è splendido. La lettera è bellissima, struggente.
Ciao, fratelli che nessuno di noi ha mai avuto.

Verissimo...non sai quanto comprenda questo tuo racconto introspettivo ç__ç Sono figlia unica e a volte vorrei tanto avere un fratello maggiore...purtroppo, come te, posso solo sognarlo! :(( Complimenti!!
Un bacio :**

Sayuri
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 10:39 pm)

è una lettera bellissima e molto toccante; personalmente ho un fratello ma il nostro rapporto non è dei migliori, e questo scritto mi ha fatto venir voglia di essere più gentile e comprensiva con lui, anche se è più piccolo e si diverte a sfottermi per farsi grande coi suoi amici. ahh, l'ormone che corre.
è una fic - sempre se si può chiamarla così - molto bella e profonda, racchiude perfettamente i tuoi stati d'animo e i tuoi pensieri e sembra di essere nella tua testa mentre la si legge, cosa che la rende molto più reale e sincera. sarò ripetitiva, ma è davvero molto bella e mi ha dato la spinta per godere di più di un qualcosa che non tutti hanno. è molto scorrevole e ben fatta. i miei complimenti :)