Mi chiamo Emily.
di _Amway

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/04/14, ore 23:53

Ueilas, sono tornata <3 ho letto questa ff in 12 ore circa :`) stupemda e su questo capitolo stavo piangendo, giuro... ma non può finire così D: ti prego, dimmi che continua con un'altra ff, che Zayn ed Emily tornano assieme, che non è finita D`:
Anyway...ripeto: bellissima storia, bacioniiiiiiiiii
Stella <3

07/11/12, ore 11:43

Mi hai fatta piangere :'( è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! Spero che la continuerai, sarebbe un'idea fantastica. Complimenti :3 <3

30/08/12, ore 10:40

noooo è finita malee DDDD: è l'amore che dovrebbe vincere, non il lavoro D'': adesso sto male.. lol
comunque brava, hai scritto molto bene, scusa se recensisco solo ora am avevo completamente dimenticato!

11/08/12, ore 15:11

si è stata stupenda, ma è finita così??? e che ne è di ZAMILY?? dai nn puoi fare un ultimo capitolo che dice cos' è successo in seguito, un finale...????????????cmq stupenda!!

11/08/12, ore 14:13

Oddio, no tu non puoi lasciarmi così con le lacrime agli occhii ç_ç E' stato un finale tremendamente triste, mi sono venuti i brividi in questo capitolo... E bravissima ancora una volta, sono poche le FF che mi fanno emozionare tanto :')
-Francy.xx

11/08/12, ore 10:45

noooooooooooooo nn doveva finire cosi! io volevo che continuassero a stare insieme!
va bè cmq la storia mi è piaciuta moolto!
cmq si dammi il link della nuova FF
è la continuazione di questa???
metterai l'epilogo????
bacioni
CAMI XXX

10/08/12, ore 22:45

E ma non puoi finirla così la Fan Fiction D:
Oddio che tristezza..
E' stata una bellissima Fan Fiction , ma la fine mi ha delusa leggermente D:
Potresti fare tipo una seconda stagione dove si riincontrano .. poi boh ..

10/08/12, ore 22:43

oddio, ci sono rimasta mle, non credevo finisse male :(
anyway, scrivi davvero bene e sono felice che tu ne inizi una nuova, sono curiosa di sapere di cosa parlerà. ma tanto sarà bella come questa, qualunque cosatu scriva. bè credo di aver detto tutto il necessario. appena inizi lanuova avvisami,sarò felce di recensirla capitolo per capitolo, questa mi dispiace se nn l'ho fatto, ma ci avrei impiegato un sacco di tempo, quindi ho scritto tutto qui (:
un bacione.

10/08/12, ore 21:46

E' finita così?? No no no non può essere! Non possono lasciarsi così! Io voglio un continuo, perchè una stupidissima scuola chiamata Yale non può dividerli!!! ti prego daiiii :( sto piangendo come una fontana adesso, rido e piango allo stesso tempo! daiiiiii mi hai rovinato la serata, basta :D me la lego al dito!
comunque, hai intenzione di fare un continuo di questa FF?
Grazie di averla scritta, un po' meno grazie per averla fatta finire così :D
Giuli :)

10/08/12, ore 20:09

Nonono,no! Non può finire così!
Deve esistere l'Happy ending,cazzo!
Amo questa ff mi è piaciuta un casino... Come faccio senza l'Happy endind?!
Come faccio?! Io non lo so... :D
Sei stupenda :D:D!!
Grazie per la ff magnifica!
Ciao,stupenda!

-Sofia.

10/08/12, ore 20:05

Cosa?????!!! Non continui più??? Se sì ci rimango male!!! Non si dovevano lasciare! :')

10/08/12, ore 15:13

Dio santo, il capitolo è asdfghjklòà :D Il mio preferito direi ^-^ Spero che continui presto, nonostante il fatto che parti D: Se vuoi passa a leggere la mia FF Rossa, non è il massimo perché è la mia prima FF però.. Comunque bravissima! :)
-Francy.xx

10/08/12, ore 14:27

che teneri *.*
questo capitolo è bscdhwbvghvewiviuecw ! non vedo l'ora che continui ;)
e spero che non lasci Maliksonofigopeggiodibradpitt per Yale .. :D

10/08/12, ore 11:39

finalmente l'hanno fatto!!!!!!!!!!!!!nn vedovo l'ora!
cmq il capitolo è mooolto bello! mi dispiace tanto x il fatto che lei deve decidere fra Zayn o Yale! è una decisione importantissima!
chissà cosa farà! sarebbe bello anche che loro 2 vivrebbero insieme!
ci sono troppe domande e nessuna risposta nn mi piace!
cmq ti prego continua presto
bacioni
CAMI XX

10/08/12, ore 10:40

Oh mio dio!!! Sono felice per loro!!!! Sono molto carinissimi insieme!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]