Mancanze e parole non dette
di Ayumi Yoshida

26/08/12, ore 20:38

Awwwwwwwwwwwww *-* Maccheccarina :D

Ayumi è una storia bellissima! Io non sarei capace di caratterizzare così bene C-18 o Crilin u.u Brava!!

Muten è un porco, non lo sopporto certe volte xD Povera C-18, cosa non deve sopportare!

Ancora complimenti, Veronika *.*

23/07/12, ore 22:47

STILE E LESSICO: 10/10
CARATTERIZZAZIONE DEI PERSONAGGI: 10/10
CORRETTEZZA GRAMMATICALE: 8.5/10
GRADIMENTO PERSONALE: 9/10
TOTALE: 37.5/40

È la primissima volta che leggo una ff con questa coppia. Se di VegetaXBulma ne ho lette parecchie e di GokuXChichi qualcuna, questa coppia, che mi piace tanto, l’avevo praticamente ignorata. Quando al contest ti è capitata questa e hai deciso di tenerla ero felicissima e soprattutto curiosa di scoprire cosa ne sarebbe uscito fuori. Ammetto che su di loro le idee non mancano, soprattutto se si è abili nello scrivere dei Missing Moments. La tua idea è davvero carina, parli proprio dell’inizio della loro relazione, quando ancora, appunto, ci sono parole non dette. Mi ha fatto ridere la parte con il maestro Muten, che non si smentisce mai, tantomeno con le fidanzate del povero Crilin xD. La reazione di 18 è quella tipica di una donna che inizia a provare qualcosa e che, rodendo di gelosia, non vuole sapere nulla sul passato sentimentale del suo uomo. Credo che a lei questo lato del carattere le stia a pennello. La parte finale, con Crilin e 18 mi ha preso davvero tanto, mi sono piaciute sia la reazione di lei, sia quella di lui. E, inoltre, si ritrova bene il significato del titolo. Sinceramente credo che questa storia possa avere un seguito, e io ci avrei visto bene qualche riga in più. Sì, sono una lettrice curiosa e accanita xD. Giusto quest’appunto, ma per il resto la storia è davvero bella e direi che sono più che sopravvissuta alla sua lettura.

Eccomi, sono io la giudiciA del contest xD (ho letto che alcune di voi non mi conoscono, e mi pare pure normale xD). Non so che altro aggiungere, ma sappi che questa storia è davvero bella e merita non solo il primo posto al contest, ma anche tutte le belle recensioni che le altre hanno lasciato prima della mia. E spero che te ne arrivino anche delle altre xD. Ancora tanti complimenti e la storia va dritta nelle preferite, non solo perché questo è uno dei premi del contest, ma perché ci sarebbe andata in ogni caso, credimi :)
Presto troverai anche le recensioni premio e spero di leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom :)
Un bacione,

Fede

23/07/12, ore 20:36

Bravissima, mi è piaciuta davvero molto. Non leggo spesso storie incentrate su questo pairing, anzi, possiamo dire che non lo faccio mai, ma se provo a chiudere gli occhi e immaginare la loro storia d'amore la vedrei esattamente come l'hai descritta tu: C18 fredda, nervosa, incapace di controllare e dare nome a queste emozioni così comuni a tutti ma a lei sconosciute; e Crillin impacciato, confuso sul come comportarsi e come tradurre i suoi sbalzi d'umore e le sue azioni imprevedibili. Mi è piaciuta davvero molto e ti faccio i miei più sinceri complimenti sia per l'originalità della storia, sia per la correttezza della forma e il tuo stile di scrittura.
Bella, bella! Un saluto,
hibou.

23/07/12, ore 15:47

Ohhh ma che bella *-*
Davvero stupenda, meritava proprio di vincere!
Crilin e C18 sono una coppia insolita l'ho sempre pensato, ma piacciono proprio per quello!
Per il loro essere diversi e 'strambi' xD
Mi è piaciuta molto questa one-hot, hai talento è scritta benissimo con un testo molto scorrevole!
La mia recensione non può che essere positiva!
Un bacio, Misa:)

23/07/12, ore 15:39

Ciao Ayumi, piacere di fare la tua conoscenza.
Giusto per iniziare, non mi sorprende che sia arrivata prima al contest, è davvero bellissima!
Adoro davvero tanto questa coppia, sono così legati tra loro, come ci mostri tu proprio in questa one-shot.
Il brillo Muten ha tirato a galla un discorso davvero doloroso per la nostra amata Diciotto.
Sentire che qualcun'altra era stata amata dal suo compagno, è stato un duro colpo. Proprio qui riusciamo a vedere cosa prova la nostra cyborg verso Crilin. Gelosia e amore.

Sei stata davvero molto brava e concordo pienamente con i giudizi che ti ha dato *non so chi ç.ç*, soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi, davvero IC.

Tanti complimenti ancora, e a presto!
Bolla:*