Viaggio fra le dimensioni parallele: Mako is (Again) Here.
di Nyaa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/12, ore 23:14

scusa
mi vergogno di quello che ho fatto , no dico davvero mi vergogno di me stessa e della mia irrecuperabile accidia...giuro che volevo farlo ma poi la forza è venuta meno.... fondamentalmente non è colpa mia( invece si).....io  volevo davvero farlo!!!!! (livello di autocommiserazione  livello wikipedia (WTF?)
Io volevo davvero davvero rencesire i primi 2 chappy!!!! pero al primo non sapevo che scrivere e l'ho abbandonato  riprometendomi di recensire....il secondo sè cancellato e non mi andava di riscriverlo! perdonami Perdonami PErdonami PERdonami PERDonami PERDOnami PERDONami PERDONAmi PERDONAMi PERDONAMI!!!!! (inutile ricordare che so dove abbiti,con chi abbiti, come abbiti, se abbiti e perchè abbiti (è una minacia stile mafia se non è chiaro)
Comunque A-D-O-R-O questa serie ed era da un po che l'ha aspettavo (e neanche recensisci?) ma piu di tutto adoro (rullo di rinoceronti prego) ALOIS E MAKO LOVE LOVE (fangirl mode on ) quanto sono virili in sieme *O*.....e  si esatto VIRILI ( cosa diamine centra, idiota dai capelli croccanti?) no non è vero, pero poverino sempre solo il povero jimmy ( e se lo merita) che nessuno se lo fila apparte qualcuno che puntalmente gli fa fare il ruolo della bald.....poco di buono.
Channel n. 666? ma solo ora lo scopri? e pensare che lo importa da Gehenna lui stesso!
La prima che risponde alla tipica frase di Sebastian "
 Se un maggiordomo della famiglia Phantomhive non sapesse fare questo genere di cose… cosa accadrebbe? " aleluja! nessun stolto umano ci ha mai provato!
io nella mia classe non ho muffa ù.ù (in compenso è scarabochiata ma...)

Come vuoi *fa spallucce* Ci rivedremo presto nel prossimo angolino intervista di Mako! Ricordatevi di lasciare le vostre domande!
 E di non farmele troppo bastarde :D

Non ci contare :D

ti ricordano qualcosa queste frasi ???? esatto sono le tue! ed io essendo una una donna di gran cuore ti domando

1) quall'è la tua fantasia più intima? (sguardo sadico e pervertito alla trancy)
2) qual'è la tua taglia di reggiseno? si hai letto benissimo ( dogliva sei una pervertita!   lo so lo so ù.ù)

alla prossima ciaooo! ( e vedi di rispondere)

ci tengo a precisare che è colpa tua se le mie domande sono un po cattive ( tu mi hai instigato!!)

BACI  BACI(gossip girl)

29/07/12, ore 16:59

Allora... stavi aspettando la mia recensione ed eccola qua: Uno schifo. Uno schifo totale, cioè, io non so come ti sia venuto in mente di scrivere una roba simile, fossi in te mi sarei messa un kappa fottutamente verde ( guarda Arakawa Under The Bridge u.u ) in testa e sarei andata a nascondermi nel lago. e.e ... no, scherzi a parte. Dopo averti fatto venire un infarto anzi tre infarti concatenati torniamo serie. Coff coff. XD La storia è fighissima. XD
Dunque, dunque... se la Fottutissima e il sexy braccio me lo consentono dovrei scrivere una recensione decente. e.e Bene. Scrivo e nel frattempo leggo il capitolo, così trovo i punti succosi come le mele di Ryuk ( aspetta, questa frase ha un alto tasso di ambiguità D: ) che vale la pena addentare, anzi, babbare. ( Solo tu potrai capire. E Crodo. )
...
... MA CHE STO DICENDO????
Allora, tralasciando che tutto ciò non ha alcun senso, torniamo a noi. Perchè non mi viene niente di decente da scrivere? La tua storia mi fa morire dal ridere, quando sto al telefono con te che mi racconti di Mako quasi non rotolo a terra e arrivo qua e non so cosa scrivere. Vorrei tanto farti una recensione come quelle che fai tu a me, lunga quanto il bip del Crodo o anche più, diciamo quanto tre bip del Crodo attaccati l'uno all'altro. u.u
Dimmi un po': ma Tsukkun è ispirato a chi credo io?? XD
Allora, per amore di Mako-chan le farò qualche bella domanda ( hola, Mako-chan *sguardo sadico* ):
1 - Perchè non compri direttamente ad Aldo un vestito piumato da corvo virile?
2 - Hai detto che 5kg sono di seno... o parlavi di imbottitura? e.e
3 - Hai mai fatto qualche pensiero poco casto e puro su... zunzunzun... Shieru? XD

Si, lo so, ti avevo promesso delle domande fighe, ma non ci riesco. Per difendermi dico che in questi giorni non sto bene e sono stanca. e.e E magari l'hai sentito anche al telefono che ero un po' fiacca. Dunque non potevamo aspettarci niente di meglio. ç_ç Insomma, che dire??? Sei un genio, ragazza. E visto che sei già fidanzata ti dichiaro mia terza moglie. No, aspetta... quante mogli ho? Una, due... si, terza. u.u L'altra è un marito. ( Ora capisci perchè non ero sconvolta? XD ) Dunque ci stai??? :3
Ora passo e chiudo e ti prometto che per il quarto capitolo avrai una recensione decente. e.e

Hi! ^w^
Inutile dire che sono morta già nel leggere di Ash majorette convinta, tifiamo tutti per te Ashy! XD
(Non è vero, principalmente è perchè ci tengo ad avere il mio cuscino e sono pronta a ricorrere ad ogni mezzo ò_ò)
Come riconoscere un demone lezione prima: dai tacchi che sono rigorosamente a spillo per gli uomini. "Uomini"eh. <_< XD Insomma nemmeno Grell che è confuso indosa tacchi del genere <_<
Cal: Si, ma solo perchè passa già meta del suo tempo spiaccicato contro i pavimenti e inciampando,...immaginatelo che corre tra i tetti di Londra con i tacchi a spillo...
Vanny: Già, in effetti ò_ò
Will: *facepalm*
Cal: Ecco *sorride soddisfatta*
Grell: *angolino della depressione*
Bene, anche in questo capitolo possiamo notare la fissa di Mako per le sue tette ^w^  (Graaande fissa v_v)                                                                                                                                                               -Lizzy! Ciao! Sono Mako-Chan! E questa qui è Ciel sotto mentite spoglie!                                                                                                                                                                                                                                                                              Ok, qui c'è da ammettere che Mako ha conquistato la mia stima v_v                                                                                                                                                                                                                         Però è stata eclissata subito dopo dalla comparsa di Steven. Lo sai che  ho adorato la folla con i forconi (*^*) ed essendone a capo si è meritato tutta la mia stima *sorriso malvagio*. Ormai sono team Steven v_v (?) Grande Steven, siamo tutti con te! *^*
Il flash back è un epic win v_v
...e poi Sebastian xD La vera voce di Isabella ò_ò La scala mobile per il paradiso xD Il Crodo che ride ò_ò
Aluà dev'esserne stato felice <_<
L'unica cosa tenebrosa di 'sto tizio è la benda che ti metti sugli occhi per non vederlo.
*rotola* XDD Sei una grande v_v
Ok, da oggi in poi gli occhi del Crodo saranno color Ferrero Rocher nell'imaginario collettivo di tutti ò_ò XD
Ovviamente ti ho già detto che adoro il capitolo v_v

Allora..., Mako, ci rincontriamo. *stile vecchio western\mezzogiorno di fuoco*
*balla di paglia\olvere\quellecosecherotolanoneldesertoneivecchifilmwestern che rotola*
Questa volta però non solo sola *scintilla sinistra negli occhi*...
*suspance*...
...c'è Cal con me.
Cal :*impugna le pistole*
Cal ma che diamine...?!? ò_ò
Cal: Eh? Scusa, pensavo che facesse più scena...
Ok, come non detto hai rovinato l'atmosfera.
Ora mi toccherà cambiare scenario. >-<
*prende blocco appunti,penna e inforca gli occhiali*
Allora, Mako, mi dica, *coff*...com'è stato sentirsi surclassare da un novellino, dal personaggio secondario, anzi marginale di Steven, che doveva comparire solo per riempire il background della storia?
E, Mako, si può dire che la sua fissazione per le tette sia un difetto psicologico? O è piuttosto il  risultato di un trauma infantile, prese in giro e non sentirsi accettata? Può negare di non essere fissata,o dal suo punto di vista "orgogliosa", col suo davanzale?
"Le tette di Mako: quanto c'è di vero? E quanto è imbottitura?" scopritelo nel prossimo numero di "Fanfic Journal" la vostra guida fidata attraverso le fanfiction della rete. *sorride e ammicca verso la telecamera*
Cal: *facepalm*
...ehm,ok forse mi sono fatta prendere un po' la mano =W=
Cal: ...poi dici a me *sospira*
Taci tu v_v Io posso ^-^

Vabè, aspetto il prossimo capitolo eh! ^w^
Ciao! <3

Ciao Nyaa!
Eccomi anche qui! Questo capitolo mi ha fatto davvero spanciare dalle risate!
Una domanda x La Strega Mako ( E ho messo pure le maiuscole!)
1) Qual è il tuo cibo preferito?
-Tappy

E anche 'sta voltavolevo recensire per prima, ma come al solito ho fallito miseramente .-.
Ma non mi arrenderò ù_ù *determinata*'
Ehm... comunque, ciao! :D Eccomi qui ù_ù - anche se forse te ne eri già accorta-.
Prima di tutto: ... virile? Alois! Non si dice virile ad una donna >____< E nemmeno ad un uomo se prendiamo in considerazione Grell O.o
Povera Mako, per una volta che ha quasi rischiato di ricevere un complimento D:
Posso capire che Alois preso dall'enfasi di aver trovato qualcuno che lo completava con il carattere a lui mancante - la virilità ò_ò- si sia fatto prendere dal momento però... pensa che succedeva se incontrava Aldo D: <-- non può non essere nominato ù_ù
Ok, la frase sopra non ha un senso al mondo, ma mi auguro che il succo del discorso sia arrivato...
Voglio sentire Seb-chan parlare in falsetto *^* Ti prego! >___< Ma non potevi lasciarlo bambina??? D:
Voglio vedere come me lo accoppava Drocchan in quella forma! >___< No, aspetta, dopotutto lui è un demone - ò_ò - avrebbe trovato lo stesso il modo,anche a costo di sfondargli il cranio un un biberon... oh santo Jashin me lo sto immaginando D: D: >____<  *rabbrividisce*

Flash Back.
I due biondi stavano volando sulla scopa, quando la tredicenne si distrasse e presero in pieno un albero.
Fine Flash Back.

Dopo questo pezzo avevo un'espressione del tipo: are you fucking kidding me?? >_____> *spera di averlo scritto bene*
E io che mi aspettavo qualcosa di struggente, avvincente,con un pelo di drammatico *^*
... naaaah... è perfetto così *O*
Ed ora la domanda per Mako é____é *rullo di tamburi*:
....
.....
*suspance che cresce*
....
.....
Mako-chan, com'è sentirsi chiamare virili da Alois?? *O* <--- .... no comment
Bé... io ci ho provato D: D: Ma tutto quello che mi viene in mente... no, lascia stare, non mi è venuto in mentre proprio niente .-.
Ormai anche la bollicina di sodio solitaria che vi viveva ha fatto le valige e se n'é è andata *forever alone*
Ehm... ok, qui concludo questa meravigliosa -?- recensione -?? O.o Mah!-.
Byebye *fa ciao ciao*

Omamma, sto morendo dal ridere ahahahahahah X'''''D ti faccio i miei migliori complimenti, sei bravissima! E adoro Mako ù_ù Sebastian versione bambina!! ahhh *___* ma che carrina! Oddeo, leggendo della descrizione della figura che si era scontrata contro Mako ( Moka...adorro questo nome ahahahah XD Stima assoluta nei confronti di Mako XD ) ho pensato pure io che fosse Misa Amane O_O trovarsela pure li sarebbe un incubo! Comunque Misa Amane non ha gli occhi verdi...credo O_ò a dire la verità non so più quale sia il colore dei suoi occhi XD a volte sono castani, a volte azzurri e poi rossi per via dello scambio degli occhi .____. mha. Il pezzo di Alois che sale dietro a Mako sul mocho ( stimo pure il mocho *____* ne voglio uno pure io é_é ) mi ha fatto morire dalle risate XD ma dove le metti le mani, Alois? XD poveretto però...cercava di essere romantico, per una volta e Mako invece....XD Sebastian con la vocina omamma ahahahahahah X'''D " Yes my Witch ", poi..battuta straordinaria ahahahah XD l'ho già detto che stimo Mako? E anche te per aver scritto un capitolo così fantastico ù_ù sei bravissima, complimenti! Mi paicerebbe davvero fare due domande alla nostra Mako-chan, ma non mi viene in mente niente da chiedere DD: al massimo quando e se trovo delle domande decenti modifico la recensione e le scrivo XD
Alla prossima! ^^

Ciaossu!
Anche questa volta sono la prima a recensire. ^^ Prima o poi mi daranno un premio, tipo quelli della raccolta punti della benzina.
Ti sbagli. I prof non sono diabolici. Sono peggio!!
A parte il prof simpatico, corretto, giusto, giovane, buono e saggio che è sempre nell'altra sezione ... * sospiro sconsolato * Purtroppo è cos ... Aspetta! Ma io sono nell'altra sezione! >8D o almeno ... lo ero -.-''
Vabbè! Per chi deve cambiare scuola è sempre così u.u'
Certe cose come i tacchi alti dei demoni non si dimenticano. Anche volendo dimenticarle.
Proprio come Sebastian ( purtroppo di noi femmene siamo solo tre ad odiarlo. Io, te e una mia amica ... -.-''' ) maggiorenne, vaccinato e con la voce in falsetto.
Odino, credevo di rimanerci secca! XD
Comunque... Ecco le mie domande per Mako.
Mi limiterò a fare due domandine scontate:
1) Come vorresti morire?
2) Chi scriveresti per primo sul Death Note?
Oggi sono un tantinello macabra ^^'
Bien, per ora ho finito. E sottoliea il "per ora".

BlackNote20

Rieccomi qua! Saluti!
Prima di tutto t voglio dire che sono EXTRA SUPER CONTENTA di questa nuova fanfic sulla continuazione della magica(?) avventura dei due conti con i loro diavoli di maggiordomi e della strega Mako!
Aspetto gli Altri Capitoli! :DDD
-Tappy

Buonsalve! ^W^
Evvai! Finalmente ho l'onore di leggere l'intero chap! :D  (gli spezzoni/spoiler buttati qua e là mi stavano facendo diventare pazza ò_ò)
E visto che dovrei e vorrei fare una bella recensione e che tu ci tieni (penso,... forse eh .-.) so già che invece non farò altro che blaterare senza uno scopo =w= ma vabè
Inoltre ti avrò già ripetuto mille volte cosa penso di questa fic, quindi non c'è veramente bisogno di una recensione da parte mia .-. Ciò nonostante te lo ripeto ancora : E' fantastica! XD
Ottimo lavoro, esilarante come al solito, adoro il tuo stile e, assolutamente, la lunghezza non lo ha reso  pesante v_v (e tu che ti preoccupavi tanto!)
Il ritorno della mediocre *si becca una gomitata da Cal*... ehm ...grande Mako sul grand...piccol... sullo schermo è stato un successo fin ora mi pare! :D
S,i per riempire gli spazi vuoti e per farti felice ho portato anche Cal =w= ...Ha cercato di opporre resistenza ma sai che quando impugno la penna non ha scelta ^-^
Cal: *borbotta* già,è una megera...
Susu Cal! Saluta almeno <-<
Cal:...
Caaal *impugna la penna*
Will: Cal ti converrebbe...
Cal: E va bene! Ciao seccatrice!
...ecco, vabè...
Ma Mako che deve salvare il mondo? °-° Impresa talmente disperata da richiedere l'aiuto di Ciel e Alois? XD
Cal: Mako non la ascoltare, fatti valere!
...si, vabè, il Mako fanclub...
E ti giuro, adoro, adoro la folla coi forconi *^*...beh, in effetti adoro quasi tutte le scene xD Ma i forconi ...*sorriso malvagio*.

Come premesso è forse una delle peggior ed inutili recensioni mai scritte =W= vabè
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ciao! <3
(Saluta Ash e Dro ^-^)

Oddio *_* Da quanto aspettavamo un'altra storia con Mako? Troppo tempo! (Eh, sì, abbiamo letto anche l'altra e siamo quasi morte dalle risate)
Cooomunque!
Awww *_* Sebby vestito da crocerossina è qualcosa di tremendamente orribile e tremendamente meraviglioso al tempo stesso (te lo possiamo giurare, abbiamo un'immagine di Seb vestito in questo modo).
In ogni caso, speriamo aggiornerai presto *occhioni da cucciole* perfavooooreee *w*.
Un bacio,
Marty e Cristie :)

Io ti adoro.
Il tuo modo di scrivere è così perfetto! La storia è avvincente,e non stanca affatto! E non è un mattone è.é
Ho sempre desiderato scrivere con questo stile *o* Sadico,ma allo stesso tempo stupendo <3
Brava! Brava! Bravaaaaaaaaaaa!

Wow, comincia veramente a piacermi questa streghetta! è matta fino al punto giusto! Che succederà? Riusciranno i conti a soppravvivere?
Francis: Uhmmm... penso di no. Inoltre ho puntato i soldi, secondo me è il ciclo.
Ok! Poi che c'è da dire? Il mocho come mai è così pericoloso??

- Mi chiamo virgola, sono un gattino! :3 Sono la stella del telefonino... ecc...-  *canticchia*
Eh si, grazie per avermela messa in testa =W=
*coff coff* Ad ogni modo, eccomi qui pronta a sfornarti una recensione seria ò_ò
Dunquee... come dimenticarsi di Mako-chan *^* Del suo mocho *^* Ma sopratutto di Aldo *^* <3 <3 <--- di cui aspetto la comparsa
Finalmente è tornata per sfracassare l'anima tenere compagnia a questo bel gruppetto di simpaticoni ù_ù
Chissà cosa succederà? Magari è la volta buona che qualcuno riesce ad accoppare Ciel è____é Se non altro perché le vene se le taglia da solo in preda alla disperazione. Anche se l'ultimo tentativo a quando pare l'ha fallito miseramente...
Ma non siam qui per parlare della sua carriera suicida fallita, orsù ù_ù
Ad ogni modo: la caccia alle streghe dovrebbe essere bandita ù_ù Anzi, proporrei di sostituirla con la caccia al demone *^* Voglio vedere Seb-chan correre su quelle gambine perfette mentre dietro di lui forconi volanti - Aldo stai attento!!!- piovono come polpette ù_ù <--- Mah!
Solo a me dicendo Crodo viene in mente il prosciutto crudo?? No, aspetta... mi sta venendo in mente di mangiare Claude O.o O____O
Avresti dovuto scriverlo che questa ff avrebbe causato effetti collaterali quali sentirsi echeggiare in testa la vocina di un gatto che canta -?- e la nascina di istinti cannibalistici -??-.
Ma adesso... nonostante non abbia recensito nemmeno una riga - io ci ho provato, apprezza l'impegno- mi ritiro nell'ombra.
Ad ogni modo questa ff mi piace da morire *^* Non vedo l'ora che inizino a viaggiare qua e là **
Ora me ne vado sul serio XD Baci e... ehm... allora... una frase ad alto impatto... si!
Ricorda a Mako di stressare particolarmente Seb-chan: dopotutto lui è un "demone", no??? *ammicca al nulla*

Ciaossu! ^^
Mi stavo facendo i cavolacci miei quando ho visto ( letteralmente ) spuntare la tua storia.
E dato che devo prendermi una pausa di tanto in tanto ( Il Signore degli Anelli - Le Due Torri è un libro che stanca, e se lo dico io che mi sono letta tutti i libri di Eragon significa che lo è davvero... anche se l'ultimo di Eragon, il cui nome è impronunciabile, è ancora peggio ), mi sono detta "perché non leggerla? Magari ci scappa una recensione e guadagno qualche punto in più. Da? Da da!". EHM EHM!! Scusa è che devo ancora smaltire l'indigestione di Russia e Rivoluzione che portai all'esame di terza media -.-'' ah, bei tempi quelli.
Comuuunque ...
Beh, ora sono qua, no? ^^'' E che recensione sia!
Per essere ancora più informata mi sono andata a leggere l'altra tua storia.
Stavo morendo, seriamente! XD
Me lo presti il mocho? Solo per farci un giro. Daaaaaaiiiii ... ç////ç
Ma non è che hai preso il computer/bacchetta maggica ( sì, con due g ) da "strega per amore" o come cazpita si chiama quell'anime che una mia amica in campagna mi ha costretto a guardare qualche tempo fa?
Scusa l'ignoranza, ma, dato che non conosco Naruto & Co. e non ho voglia di fare ricerche nè di aspettare, me la potresti spiegare la faccenda della foglia? O.o
Chissà perché Sebastiano e Crauto rabbrividiscono? Ih ih ih . . . >:)
Devono morire! Ecco perché! MORIRE!! èWé
Soprattutto Sebastian, quella mer** di maggiordomo!! E anche il suo Bocchan!! Piccolo sacco di ... * continua così per ore *
Ehm ... Ari-scusa, sarà il caldo ^^'''' Si sa: l’umidità di Genova è una cosa apocalittica ç-ç
Meglio che ci dia un taglio.
Ti starai annoiando.
Il che non è bello.
Perché poi perdi interesse per la storia.
E perdi l'ispirazione.
E non scrivi più.
E io non so cosa cazpita leggere.
E poi vado in crisi.
E poi ... * Angolo Emo *
Undertaker: * legge una pergamena * essendo io, il sottoscritto Undertaker, lo Shinigami Leggendario, segretario ufficiale della Lettrice BlackNote20, mi assumo la responsabilità di terminare le Sue recensioni, qualora fossero incomplete. * Mette via la pergamena * Ih ... Bene. Continua così. Metteremo la storia tra le seguite. Attenderemo (im)pazientemente il nuovo capitolo. Ih ih ih * se ne và *
Bene * si riprende * Ci si sente! ^^
Ciaossu!

BlackNote20 ( aka Blakku zah Rippah )

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]