Viaggio fra le dimensioni parallele: Mako is (Again) Here.
di Nyaa_

Rieccomi qua! Saluti!
Prima di tutto t voglio dire che sono EXTRA SUPER CONTENTA di questa nuova fanfic sulla continuazione della magica(?) avventura dei due conti con i loro diavoli di maggiordomi e della strega Mako!
Aspetto gli Altri Capitoli! :DDD
-Tappy

Buonsalve! ^W^
Evvai! Finalmente ho l'onore di leggere l'intero chap! :D  (gli spezzoni/spoiler buttati qua e là mi stavano facendo diventare pazza ò_ò)
E visto che dovrei e vorrei fare una bella recensione e che tu ci tieni (penso,... forse eh .-.) so già che invece non farò altro che blaterare senza uno scopo =w= ma vabè
Inoltre ti avrò già ripetuto mille volte cosa penso di questa fic, quindi non c'è veramente bisogno di una recensione da parte mia .-. Ciò nonostante te lo ripeto ancora : E' fantastica! XD
Ottimo lavoro, esilarante come al solito, adoro il tuo stile e, assolutamente, la lunghezza non lo ha reso  pesante v_v (e tu che ti preoccupavi tanto!)
Il ritorno della mediocre *si becca una gomitata da Cal*... ehm ...grande Mako sul grand...piccol... sullo schermo è stato un successo fin ora mi pare! :D
S,i per riempire gli spazi vuoti e per farti felice ho portato anche Cal =w= ...Ha cercato di opporre resistenza ma sai che quando impugno la penna non ha scelta ^-^
Cal: *borbotta* già,è una megera...
Susu Cal! Saluta almeno <-<
Cal:...
Caaal *impugna la penna*
Will: Cal ti converrebbe...
Cal: E va bene! Ciao seccatrice!
...ecco, vabè...
Ma Mako che deve salvare il mondo? °-° Impresa talmente disperata da richiedere l'aiuto di Ciel e Alois? XD
Cal: Mako non la ascoltare, fatti valere!
...si, vabè, il Mako fanclub...
E ti giuro, adoro, adoro la folla coi forconi *^*...beh, in effetti adoro quasi tutte le scene xD Ma i forconi ...*sorriso malvagio*.

Come premesso è forse una delle peggior ed inutili recensioni mai scritte =W= vabè
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ciao! <3
(Saluta Ash e Dro ^-^)

Oddio *_* Da quanto aspettavamo un'altra storia con Mako? Troppo tempo! (Eh, sì, abbiamo letto anche l'altra e siamo quasi morte dalle risate)
Cooomunque!
Awww *_* Sebby vestito da crocerossina è qualcosa di tremendamente orribile e tremendamente meraviglioso al tempo stesso (te lo possiamo giurare, abbiamo un'immagine di Seb vestito in questo modo).
In ogni caso, speriamo aggiornerai presto *occhioni da cucciole* perfavooooreee *w*.
Un bacio,
Marty e Cristie :)

Io ti adoro.
Il tuo modo di scrivere è così perfetto! La storia è avvincente,e non stanca affatto! E non è un mattone è.é
Ho sempre desiderato scrivere con questo stile *o* Sadico,ma allo stesso tempo stupendo <3
Brava! Brava! Bravaaaaaaaaaaa!

Wow, comincia veramente a piacermi questa streghetta! è matta fino al punto giusto! Che succederà? Riusciranno i conti a soppravvivere?
Francis: Uhmmm... penso di no. Inoltre ho puntato i soldi, secondo me è il ciclo.
Ok! Poi che c'è da dire? Il mocho come mai è così pericoloso??

- Mi chiamo virgola, sono un gattino! :3 Sono la stella del telefonino... ecc...-  *canticchia*
Eh si, grazie per avermela messa in testa =W=
*coff coff* Ad ogni modo, eccomi qui pronta a sfornarti una recensione seria ò_ò
Dunquee... come dimenticarsi di Mako-chan *^* Del suo mocho *^* Ma sopratutto di Aldo *^* <3 <3 <--- di cui aspetto la comparsa
Finalmente è tornata per sfracassare l'anima tenere compagnia a questo bel gruppetto di simpaticoni ù_ù
Chissà cosa succederà? Magari è la volta buona che qualcuno riesce ad accoppare Ciel è____é Se non altro perché le vene se le taglia da solo in preda alla disperazione. Anche se l'ultimo tentativo a quando pare l'ha fallito miseramente...
Ma non siam qui per parlare della sua carriera suicida fallita, orsù ù_ù
Ad ogni modo: la caccia alle streghe dovrebbe essere bandita ù_ù Anzi, proporrei di sostituirla con la caccia al demone *^* Voglio vedere Seb-chan correre su quelle gambine perfette mentre dietro di lui forconi volanti - Aldo stai attento!!!- piovono come polpette ù_ù <--- Mah!
Solo a me dicendo Crodo viene in mente il prosciutto crudo?? No, aspetta... mi sta venendo in mente di mangiare Claude O.o O____O
Avresti dovuto scriverlo che questa ff avrebbe causato effetti collaterali quali sentirsi echeggiare in testa la vocina di un gatto che canta -?- e la nascina di istinti cannibalistici -??-.
Ma adesso... nonostante non abbia recensito nemmeno una riga - io ci ho provato, apprezza l'impegno- mi ritiro nell'ombra.
Ad ogni modo questa ff mi piace da morire *^* Non vedo l'ora che inizino a viaggiare qua e là **
Ora me ne vado sul serio XD Baci e... ehm... allora... una frase ad alto impatto... si!
Ricorda a Mako di stressare particolarmente Seb-chan: dopotutto lui è un "demone", no??? *ammicca al nulla*

Ciaossu! ^^
Mi stavo facendo i cavolacci miei quando ho visto ( letteralmente ) spuntare la tua storia.
E dato che devo prendermi una pausa di tanto in tanto ( Il Signore degli Anelli - Le Due Torri è un libro che stanca, e se lo dico io che mi sono letta tutti i libri di Eragon significa che lo è davvero... anche se l'ultimo di Eragon, il cui nome è impronunciabile, è ancora peggio ), mi sono detta "perché non leggerla? Magari ci scappa una recensione e guadagno qualche punto in più. Da? Da da!". EHM EHM!! Scusa è che devo ancora smaltire l'indigestione di Russia e Rivoluzione che portai all'esame di terza media -.-'' ah, bei tempi quelli.
Comuuunque ...
Beh, ora sono qua, no? ^^'' E che recensione sia!
Per essere ancora più informata mi sono andata a leggere l'altra tua storia.
Stavo morendo, seriamente! XD
Me lo presti il mocho? Solo per farci un giro. Daaaaaaiiiii ... ç////ç
Ma non è che hai preso il computer/bacchetta maggica ( sì, con due g ) da "strega per amore" o come cazpita si chiama quell'anime che una mia amica in campagna mi ha costretto a guardare qualche tempo fa?
Scusa l'ignoranza, ma, dato che non conosco Naruto & Co. e non ho voglia di fare ricerche nè di aspettare, me la potresti spiegare la faccenda della foglia? O.o
Chissà perché Sebastiano e Crauto rabbrividiscono? Ih ih ih . . . >:)
Devono morire! Ecco perché! MORIRE!! èWé
Soprattutto Sebastian, quella mer** di maggiordomo!! E anche il suo Bocchan!! Piccolo sacco di ... * continua così per ore *
Ehm ... Ari-scusa, sarà il caldo ^^'''' Si sa: l’umidità di Genova è una cosa apocalittica ç-ç
Meglio che ci dia un taglio.
Ti starai annoiando.
Il che non è bello.
Perché poi perdi interesse per la storia.
E perdi l'ispirazione.
E non scrivi più.
E io non so cosa cazpita leggere.
E poi vado in crisi.
E poi ... * Angolo Emo *
Undertaker: * legge una pergamena * essendo io, il sottoscritto Undertaker, lo Shinigami Leggendario, segretario ufficiale della Lettrice BlackNote20, mi assumo la responsabilità di terminare le Sue recensioni, qualora fossero incomplete. * Mette via la pergamena * Ih ... Bene. Continua così. Metteremo la storia tra le seguite. Attenderemo (im)pazientemente il nuovo capitolo. Ih ih ih * se ne và *
Bene * si riprende * Ci si sente! ^^
Ciaossu!

BlackNote20 ( aka Blakku zah Rippah )