Crazy hearts
di JustMeAndYou

26/05/13, ore 23:09

wowowo!!! s questa storia è semplicemente qualcosa di superextramagnificamentebellissimo....mi ha fatto venire anche le lacrime agli occhi!!! è da moltissimo che non aggiorni quanto vedo...ma voglio sapere come continua, cosa succede! per favore!! fallo per me!! sei molto brava scrivere e sicuramente altre persone seguiranno questa storia anche silenziosamente....ma se c'è un motivo per cui non aggiorni per tutto questo tempo allora lascia perde.... ma volevo solo farti sapere che ho iniziato a leggere il primo capitolo che poi ha tirato il secondo che ha tirato il terzo e così via!! spero di averti fatto cambiare idea!! Fammi sapere se decidi di continuarla Baci & Abbracci by Cory

07/10/12, ore 17:36

Ma quando continui??? è un eterità che aspetto!!! viuoi che muoia? Si lo vuoi!

28/09/12, ore 16:39

come osi tu comune mortale interrompere il testo ora sul più bello????????????????????????????????????????????????
Non si fa bimba cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolo , madonna che figata, Harry prendi me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei non ti merita, scegli me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/09/12, ore 19:29

NO DAI TU DEVI CONTINUARE....PLEAZZZZZZZZZ NON FARCI TENERE SULLE SPINE

19/09/12, ore 17:42

ciaoooooo, bellissima!!!!! ma continuerai, vero??!! io sn nuova e spero ke leggerari anche la mia storia...LOL!

19/09/12, ore 16:42

Sì!
Lynn è di HARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bel capitolo!! mi piace che Zayn l'ha tradita ...... non mi garbavano insieme....

07/09/12, ore 20:45

Capitoli molto interessanti, piccola cacca ,ma non capisco: come mai tutto a un tratto Zayn si é interessato a Lynn ? :)

03/09/12, ore 21:28

gelosia portala via... HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH
A LEI PIACE HARRY, A LEI PIACE HARRY (?) NANANANANNANA

03/09/12, ore 15:47

Mi piace moltissimo la storia :D e non vedo l'ora di leggere il continuo sul serio,sono più seria di niall riguardo al cibo ahahah è fantastica un bacio!
Vane xx

03/09/12, ore 10:51

Bene. Mi sono decisa a leggere il capitolo visto?! Ma come sono brava c': Ora però mi dileguo, devo andare a ripassare matematica: il libro bianco e blu è così scexy....ciao ciao cachi, continua così :)

02/09/12, ore 02:21

perchè Harry è arrabbiato? Solo io non l'ho capito?O:
Zayn che vuole mo? Poveeeeeeeeeeeeero HARRY

25/08/12, ore 14:25

Si è carina....puoi leggere la mia ??

Grazieee .... comunque continua presto la tua storia non vedo l'ora di continuare a leggerlaa ;**

13/08/12, ore 22:10

Cacchina, come al solito i tuoi capitoli fanno schifo.
Puahahhah ma chi prendiamo in giro?!?!?!?!?! Con questa fanfiction scalerai le vette dei best seller insieme ai piccioni in bici, come ti ho giâ detto c:

13/08/12, ore 16:54

È davvero bello, mi piace, anke perkè nelle altre storie è sempre Harry il playboy...cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/12, ore 16:56

È carina, anke se nn si capisce molto, ma essendo il primo capitolo... però nn vedo l'ora di leggere il seguito,Sn molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!<3