Sei momenti speciali
di Leke_96

25/07/12, ore 16:31

Ho visto questa tua raccolta qualche giorno fa, ma non avevo avuto occasione di recensirla subito e così eccomi qua ^^
Ti starai chiedendo perchè la mia recensione è presente in questo capito? Beh, semplicemente perchè la TsuStar è una coppia che amo e inoltre mi è piaciuto come hai sviluppato la trama. Riconosco che in certi casi non doveva essre del tutto facile scrivere una drabble, ad esempio per la coppia Kid/Tsubaki e Soul/Liz. Io al tuo posto non sarei proprio riuscita a inventarmi niente! xD E per questo ti faccio i complimenti ^^
Inoltre questa idea di sorteggiare le coppie a caso è molto carina ed è, visto da un certo punto di vista, un modo di mettersi alla prova.
Ed è per questo che vorrei chiederti il diritto di poter provare a fare una cosa del genere. Ovviamente, citerò l'idea come tua, non mi prendo di certo il merito per qualcosa che non ho inventato! Sempre se ti va, altrimenti pazienza.
Aspettando una tua risposta,
Baci <3
Willow

23/07/12, ore 17:24

Che bella ^^ Mi piace, poi è una coppia alquanto insolita quindi era difficile, mi piace bravo e te lo dico da fan di Kid!