Cooler than me
di vul95

07/09/12, ore 09:34

Ciao, Gretuccia
Mi scuso per l'enormissimo (?) ritardo con cui recensisco questa fic çç
Come sempre il tuo stile è impeccabile, senza errori e molto interessante. Con le parole riesci a portarmi nel vivo della situazione! Mi sembra di poter immaginare, vedere davanti ai miei occhi, i personaggi e tutti i loro gesti.
Kirino e Kariya sono molto IC, soprattutto l'adorabile Kariya ♥
Su questo concordo con Kirino: che carino quando s'ingelosisce! Perché, dai, lo sa tutto il mondo che Kariya è geloso di Shindou--*Kariya la picchia*
Adoro il modo in cui Kariya "esplode" (la parte in cui ripete continuamente "l'adorato Shindou", "quanto è bello Shindou", ecc. è fantastica xD) e adoro il modo in cui Kirino riesce sempre a zittirlo ~
E poi il riferimento alla frase del testo "I used up all my tricks" mi sembra molto azzeccata! Anche nell'anime, sembra proprio che Kariya faccia di tutto per attirare l'attenzione del suo senpai -in pratica gliene fa passare di tutti i colori, ooops-, anche perché lui gli sta sempre addosso a fargli la ramanzina o roba simile, boh xD
Trovo che il rapporto fra Kirino e Kariya, essendo di tipo conflittuale, sia molto più interessante di quello fra Kirino e Shindou~
E, peraltro, non so se segui IEG Chrono Stone, ma Kariya si sta dimostrando molto migliore di Shindou*COUGH* nei confronti di Kirino.
Secondo me ogni tanto Shindou andrebbe preso a schiaffi ma dettagli ♥

Mi hai fatto venire viglia di ascoltare la canzone ~ Vado a cercarmela su youtube :)
Un bacione e un abbraccio forte ♥♥♥
- dalla tua Roby che ti vuole bene.

09/08/12, ore 01:08

Io non volevo recensire. Non volevo davvero. E non ti dico perché, sappi solo che non volevo. Così come non recensirò le altre tue fic che sto per leggere. Non volevo recensire. E POI MI TROVO QUESTO: un tizio scialbo con i capelli da donna.
Allora. E' l'una passata e tutti dormono, addirittura nonna che è nottambula. E IO TROVO CIO'. E altri insulti pure peggiori, dopo. Ok che Kariya dovevi farlo geloso, MA SHINDO! ...ok, non mi dilungo. Dato che sto scrivendo, recensisco giusto al volo.
Niente, che devo dire, ti odio sempre più perché hai sempre idee splendide che rendi divinamente. Boh, ti detesto, as always.
E non vantarti di quanto ami la KyouTaku e di come convertirai il mondo, io ho convertito te! ;^;

31/07/12, ore 11:12

Konnichiwa Greta!
Che bello, una KiriKari! **
Cioè, io adoro questa coppia ma non sostengo la ShinKyou. u_u *le arriva un piatto in testa*
Eheh. :'3
Come prima songfic devo dirti che non è niente male, anzi.
Hai fatto un buon lavoro, degno di nota.
Sei brava, senza alcun dubbio.
Scrivi in modo davvero spiritoso ma dolce.
Insomma hai uno stile che si adatta per qualunque cosa tu scriva, non ha importanza.
Ottimo lavoro.
╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

23/07/12, ore 18:21

Ciao Greta, bellissima la tua prima song-fic. ^u^
Anche a me piace tanto la RanMasa, ma non perché così Shindou puo' stare tranquillamente con Kyousuke. xD
Per me Tsurugi deve essere solo di Tenma, li amo insieme. e___e
La short é dolce e Masakikun é un vero amore ad essere così geloso di Takuto.<3
Masaki e Kirino sembrano Kogure e Haruna, se ci faccio caso. xDD
Beh a presto!

23/07/12, ore 17:28

Ciao Vul! Emy torna a recensire!
Qui abbiamo una KiriKari o una RanMasa, chiamala come cavolo ti pare.
Qui Masaki, dopo aver capito che i suoi scherzi non sortiscono più effetti sul ragazzo dai capelli rosa, non trova più modi per attirare l'attenzione di Kirino. Così Ranmaru rimane col capitano che, come hai detto tu, lo reputa più figo di Kariya.
Povero bambino.... povero Masaki...
Proprio vero: la vita deve avercela con lui.
Scusa, ma non riesco a scrivere recensioni decenti di questi tempi.
Bacioni
Emy