Ma... Cosa vi è successo?!
di bansheehimei

24/07/12, ore 11:06

Io voto per Heather e Gwen!! Aspetta un attimo... ma veramente il prossimo capitolo sarà il 28 Agosto?!? No, io non voglio aspettare così tanto!!
Comunque, questi'idea mi è piaciuta moltissimo, ed è per questo che la tua storia va tra le "seguite" !!
Da ora in poi recensirò ogni capitolo!
Baci!
MartyBridgette99!

23/07/12, ore 22:49

H E A T H E R, assolutamente Heather MUAHAHAHAHAHA! Scusa, a volte esagero... Idea molto carina e apprezzata. Capitolo corto, ma dopotutto è un prologo. Non ho notato nessun errore grammaticale quindi... ben fatto! Alla prossima! PS: la tua storia vá dritta dritta tra le seguite ^^ PS2: scusa per la recensione corta ma, come avrai notato, non è scritta al computer :))
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 10:54 pm)

23/07/12, ore 19:54

Carina l'idea ma sapratutto la scelta del personaggio!
Viva Trent, Gwen e Eva!
Ancora complimenti!
LTB

23/07/12, ore 19:04

Ciao, mi presento, io sono Giorgia_Bianco :)
La tua idea mi piace veramente ma veramente tantissimo e ti darei molto volentieri la bandierina Positiva o Verde
Ma questo non può essere considerato come un capitolo... ho capito che è il prologo ma è troppo TROPPO corto.... andrebbe bene nella presentazione della storia....
Quindi per questo ti do una bandierina Critica o RossaArancione
La tua storia ha parecchio potenziale... sviluppalo meglio :D
comunque la tua FF va subitissimo tra le seguite.. chissà che non finisca nelle preferite :D
Spero che ne prossimo capitolo parlerai di Heather *-* la adoro ^^ è troppo maleficamente perfetta :3
Vabbè la mia Recensione ( o meglio chiamarla obrobrio) è terminata
Un bacio, ci risentiamo al prossimo capitolo
By:
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Giorgia_Bianco

23/07/12, ore 19:00

Ciao lale!
Mi piace, non vedo l'ora di leggere il prossimo capèitolo!
Assolutamente Heather! e gwen!
D'altronde, sai bene che heather è la mia preferita...
allora la prossimo capitolo e aggiorna prestissimo!
kiss, Irene

23/07/12, ore 18:24

caara sorellina eccomi a recensire alla nuova storia bellissima!! Allura ti dico direttamente trent e court poichè io sappia che scandalo faresti, SBALORDISCIMI! kiss kiss<3 Elen28:) p.s.=saluto la Maddalina!! XD

23/07/12, ore 18:06

Ehi ciao!
La storia mi interessa davvero... non vedo l'ora di sapere che fanno i nostri amici :3
Mi piacerebbe che ci fossero Heather e Gwen :)
Alla prossima,
Ely

ps: vorrei farti una domanda... parlerà dei personaggi da soli, o anche delle coppie?! :3

23/07/12, ore 17:45

Heather,Heather,Heather,Heather e ancora HEATHER!!!!! non mi importa di Gwen ma se ci deve per forza essere
Ma ci deve essere HEATHERRRRRRRRRRRRRRRR!

23/07/12, ore 17:38

Piacere sono Smeralda!
Che dire? E' veramente bella l'idea!
Mi piace che sia Josh a parlare. Ma è solo oppure c'è Blaineley con lui?
Comunque io direi Trent e Courtney (oppure Heather e Gwen).
Bandierina verde tutta tua!
Alla prossima
_Smeralda_

23/07/12, ore 17:36

UHUHUH!Trent e Courtney!Trent perché mi fa pena
S:anche a me,moooltissimo!Elvis mi fa schifo!
Zitto scottex please!Poi Court per un motivo che sappiano noi 2!Hawayyy!!!
S:Io perché li voglio vedere soffrire!Muahahahah!
Sei un cretino!lo sai,io ho un detto:
Se sei maddalina sei la regina!
Se sei Scottex dritto in cantina!
S:AAAAAAAAAAAAAAH!*scappa sclerando senza guardare dove va e sbatte su un monumento nazionale e viene fracchiatto dalla statua e la polizia lo mena a sangue*
aaaah!Il buon vecchio scottex!Bene...CONTINUA O TI MANGIOOOOOOOOOOOOOO!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina