Leaving you
di EmmaBones

21/10/12, ore 21:41

Dimmi che non è vero che non ci sono recensioni, dimmi che non è così!
No posso che confermare quello che ho detto prima.. AMO ogni singola parola che c'è in questa song-fic!
Sei davvero brava, lo sai?
Poi c'è Tiziano... quanto ho sperato leggere una fic su delle canzoni di Tiziano!
E Poi finisce bene, avevo proprio bisogno di un lieto fine!
Corro decisamente a mettere la song-fic tra le preferite.
Sei bravissima, davvero complimenti. :)

21/10/12, ore 21:33

Ha seriamente una sola recensione? Dio, che cazzata!
Scusami il termine sopra ma... è bellissima.
Amo Tiziano Ferro, amo questa canzone (in spagnolo è ancora più stupenda), amo la canzone che ci sarà dopo, amo Lorcan, amo Albus, amo questa OS.
Io non sarei mai capace di scrivere una song-fic, mai!
Tu sei stata così...oddio, spettacolare?! Spettacolare è riduttivo, sicuramente!
Metterò sicuramente lo scritto tra le preferite.. ma ora corro a leggere l'altra!

05/08/12, ore 00:49

Tesoro mio, è bellissima ç_ç
Lacrimevole dall'inizio alla fine! Questa è la dimostrazione che sei in grado di scrivere sia il genere comico/rosa, che il triste/malinconico... sempre rosa :v
LOL! Sei la mia patatina versatile è_é che cresce sempre più nella scrittura (in altezza meno, ma io non posso parlare :P)
Come ti ho già detto di queste due song fic adoro le atmosfere, composte da piccoli particolari, apparentemente a sé, ma che creano la sensazione di vuoto e mancanza.
Di aver sbagliato qualcosa, di aver perso quella persona davvero importante.
Sia i pensieri di Lorc che quelli di Al sono perfettamente azzeccati nel pg, ma questo era quasi scontato, ormai convivi con quei due giorno e notte!
Ti adoro.
Continua la long in fretta o ti picchio.
Smuack <3