Love
di infinity

09/06/14, ore 20:24

Non ho parole e'....e' ....semplicemente intensa e piena d'emozioni. Hai riportato un momento molto intenso
=D

16/09/12, ore 00:15

Una promessa è una promessa e così ho letto anche questa one shot e sai che ti dico, cara Ire, BRAVA!
La storia si è fatta leggere tutta d'un fiato. Mi è piaciuto sia lo stile che il linguaggio appropriato scelto. Davvero una lettura piacevolissima, per non parlare poi dell'ansia e preoccupazione che permeava durante la lettura.
Il finale è stato dolcissima e, ammettiamolo, ci voleva proprio un Happy Endyng!
Non mi è sembrato di vedere alcun errore grammaticale, c'è solo una ripetizione dell'avverbio "dolcemene" al quart'ultimo rigo, per il resto brava!!!

Kim Na Nà

08/08/12, ore 22:55

caspita...non posso altro che dire "WOW"!!! bello sul serio e raccontato davvero bene! sentivo le emozioni di loro! brava e ancora complimentoni!

28/07/12, ore 21:17

Pensavi che non ti avrei trovato, eh? Invece eccomi qui a darti il tormento! UAHAHAHAH
Qualche errorino qua e là (direi più di battitura che errori grammaticali veri e propri), un paio di ripetizioni (si possono usare sinonimi per non appesantire troppo la frase), ma nel complesso... ottimo lavoro, veramente!
Mi sembra incredibile che sia solo la tua seconda FF, conosco autrici che non riescono ad arrivare a questo livello neanche dopo averne scritte molte di più, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti.
Mi spiace che tu non mi abbia avvertito del fatto che avevi cominciato a pubblicare, ma so come far cantare tua madre (permettimi un altro UAHAHAHAH). Aspetto un tuo prossimo lavoro, baci ^^

24/07/12, ore 02:39

Questa One shot è dolce e bellissima!!! Dolore, speranza... Tanto tanto amore!! Kibum che non lo ha mai abbandonato x un solo istante!!! Ed è meraviglioso il risveglio, la fine della sofferenza di entrambi!!! Bellissima davvero, mille complimenti!!! Mi hai commossa tanto!!!! Un bacione!!!!