Creator, Preserver, Destroyer !
di JoeBohemien

01/09/13, ore 02:20

Stavo girovagando nella sezione quando ho beccato la tua fic. Possa venire un colpo a Santo Trent Reznor! Loro due li ho sempre visti bene assieme. Come PWP è una buona storia, e li trovo alquanto IC. Come il suo maestro, Manson non può scusarsi come una persona normale, mi pare giusto.

31/01/13, ore 01:04

oddio!
partiamo dal fatto che per me non è facile immaginare certe scene con certi personaggi...
ora puoi capire meglio quello che vuol dire per me se ti dico che le immagini scorrevano davanti agli occhi mentre leggevo!
complimenti! la scrittura e molto fluida e anche l'introduzione è divertente e non noiosa come spesso accade!
c'è qualche piccolissimo errore probabilmente dovuto alla mancanza di una rilettura finale, ma la storie ti prende così tanto da non fartici fare nemmeno troppo caso! (eh si, sono un po' pignola!)
bella storia ;)

09/10/12, ore 11:23

Okay, la storia mi è piaciuta abbastanza devo dire.  E' la prima volta che mi piace una storia tra Jeordie e Brian, dato che quelle che ho letto in precedenza erano tutte scritte molto ma molto male, e non si capiva nulla. Ti faccio i miei complimenti per la grammatica e per l'idea. :-)

05/09/12, ore 19:17

*cerca di riprendere gli occhi che le sono scappati dalle orbite* tu attenti alla mia vita ogni volta che vado avanti a leggere le tue storie, dentro e fuori dal sito !!! porca vacca sembra di vederli questi due nella stanza d'albergo :D ti adoro continua a scrivere perchè se smetti vengo direttamente a casa tua e ti uccido a colpi di doppietta XD scusami per il ritardo ma sei a conoscenza del mio ''piccolo'' problema :*****

01/09/12, ore 12:31

uddiu**
amore sei brava a scrivere u.u davvero u.u

porcelliiinaaaa :3 no dai, davvero, te la cavi bene con i rating rossi :D

me gusta :3

27/07/12, ore 23:55

Aaaaallora,
visto che io ho chiesto espressamente una fanfiction con Twiggy, è giusto che la recensisca!
Mi piace moltissimo il susseguirsi di eventi ed il ritmo che hai dato alla storia, mi piace il modo in cui hai definito lo scazzo di Manson e il modo in cui Twiggy se ne va via sotto la pioggia, tentando di fregarsene, ma riuscendo solamente a rattristarsi ancora di più... Poi mi piace il modo di "scusarsi" di Manson, si bhè perchè in effetti sappiamo tutti che non si scuserebbe mai e poi mai con nessuno, nemmeno con il povero Jeordie, che lo sopporta pure da troppo tempo... Mi sono sganasciata dalle risate quando ho letto il paragone tra il semplicissimo e pratico abbigliamento di Marilyn e Fort Knox
Tuttavia, rileggendola per la terza volta non ho potuto fare a meno di notare qualche errore nel testo, forse ho capito male, ma Twiggy non si era già tolto la biancheria quando Manson lo ha baciato? O-O
E poi ce n'è uno grammaticale, i fotografi gli avevano beccati, dovrebbe essere li avevano beccati e poi l'ultimo che ho visto è alla terzultima riga, dove hai ripetuto due volte lo stesso termine.
MA QUESTE SONO SOTTIGLIEZZE. Non volevo neanche fartele notare, l'ho fatto solo per correttezza. La ff mi è piaciuta tantissimo, almeno quanto il costumino a righe rosso da marinaretto di Twiggy nel video di Sweet Dreams! Spero di leggere presto altre tue ff! E quando hai voglia di "Mansoneggiare" non esitare a scrivermi un messaggio su fb! Ovviamente la mia recensione non può che essere positiva!
A presto! C: