Grazie
di Gold93

23/07/12, ore 19:38

Questa è una SasuSaku? Lo è davvero? Proprio una Sasuke/Sakura?
E ALLORA COSA DIAVOLO CI FACCIO QUI?
Non so se si capisce ma sono totalmente anti SasuSaku XD ho aperto la pagina di questa storia solo perchè ho visto che i personaggi sono quelli del trio protagonista ma non credevo che fosse una SasuSaku. Ahimè, l'ho letta fino alla fine, ma la cosa brutta è che...
MI E' PIACIUTA, e tanto anche ♥ Quindi sentiti onorato, perchè io non ho mai letto una SasuSaku in vita mia :D
Passando alla recensione vera e propria, sto cercando di prendere in considerazione solo la parte NaruSaku... quella in cui Sakura cura le ferite di Naruto e poi lui le dice di andare da Sasuke. QUESTO SI' CHE E' AMORE! Sacrificarsi per l'altro, che cosa dolce :°)
Se devo anche darti un giudizio sulla parte SasuSaku... beh, che dire... Sasuke è perfettamente IC: il suo grazie vale più di mille parole. Ma io continuo a sperare che il finale del manga si svolga al contrario, con Sasuke che dice a Sakura di andare da Naruto e il NaruSaku che finalmente trionfa al di sopra di tutto. *__* ognuno ha i suoi gusti, ovviamente.
Scritta anche molto bene questa one-shot, quindi complimenti per tutto!
Soly Dea   QSakura cuquesta one-
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:25 pm)

23/07/12, ore 19:12

Ciao , leggendo la tua storia mi è spuntato un sorriso , perchè tu hai scritto quello che io immagino di un ipotetica puntata di Naruto , spero infatti che succeda proprio una cosa del genere nel cartone , un Naruto che si batte con un Sasuke e infine una Sakura che giunge all'uogo dello scontro , insomma GRAZIE =) per aver postato questa storia , significativa e piena di speranza per un finale simile a questo  e bella =)