This dangerous love.
di SkyScraperI3

11/09/12, ore 05:44

Mi piaceeee, anche se non riesco a ricordarmi i nomi looool <3 continua baby! περ φαυορε κον λουε φλαμι ο ανκε εμιλΥ ;)

07/08/12, ore 19:42

Mi piace assai come inizio :3
Adesso sono impaziente di sapere cosa accadrà nel prossimo e di come introdurrai i ragazzi :D
A presto xx

30/07/12, ore 15:44

Sai, mi hai proprio incuriosito con questo prologo\primo capitolo!
Mi piace tanto! :3
Seth dev'essere proprio figo, già me lo immagino!
Comunque aspetto con ansia i ragazzi, te lo dico!
So che vuoi dire quando dici che non puoi non pubblicare e preferisci avere 1000 ff incomplete..
Ti capisco, succede lo stesso anche a me,
anche se non pubblico da giugno
perché avevo da studiare per l'esame
e poi sono partita per la campagna dove sono sprovvista di internet per postare..
Mi tocca limitarmi a recensire tramite il telefono D:
Anche la mia cartella di EFP si chiama "FF&OS"! :)
Bene, è tempo di evaporare, spero che aggiornerai presto!
Ah, sono innamorata anche della tua ff "That Detention",
aggiorna presto anche quella,
non vedo l'ora! :]
A presto, Jess (^-^)

24/07/12, ore 12:09

Ciao Erre! C:
Sono qui in ritardo, lo so, ma sono qui e questo è l'importante (?).
Voglio farti una recensione seria, per la prima volta in vita mia.
Sai che ho già letto questo capitolo e che mi è piaciuto un sacco, nonostante Effy Stonem mi stia poco simpatica; ma hey! qui si parla di un'altra Elizabeth: la tua!
E anche se è bionda e ha gli occhi azzurri mi ha già conquistata.
Parliamo dei suoi capelli: li ho sempre voluti con le ciocche blu\azzurre. Sono fantastici. **
Il papà di Effy è adorabile! La chiama 'bocciolo' come Billy Ray\Bobby Ray in Hannah Montana. :3
Mentre la mamma e sopratutto il fratello sono... insulsi.
La storia delle bande si fa interessante e non vedo l'ora di entrare nel vivo di questa storia per scoprire come va avanti.
Credo che presto diventerà la mia preferita perché per la prima volta mi ha permesso di creare un banner decente. lol
Ah, dimenticavo di dirti che il titolo è fantastico, così come l'accenno alla trama. :)
Adesso devo andare, aspetto l'aggiornamento di That Detention (<3).
Un bacio, autrice del prossimo bestseller.
Phlox.

P.S: prometto che con il tempo la lunghezza delle recensioni aumenterà, anche se non sono brava con le parole e tutto quello che scrivo risulta confusionario.
Hai notato quanto fa schifo il mio utilizzo della punteggiatura? La metto un po' 'ad minchiam'. lol
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 12:10 pm)

23/07/12, ore 22:15

heylà (?)
allora è solo il primo capitolo e non è ancora successo niente quindi non posso dire ancora niente, ma potrebbe essere interessante, quindi aspetto il secondo capitolo ;)

23/07/12, ore 19:54

ok, sto iniziando a preoccuparmi, se questa va a mettersi con Harry (come mi avevi detto su facebook uhuhuhuhuh :'D) boh, secondo me l'ammazza, o qualcosa del genere. E' pazza questa HAHAHAHAHAH no vabbè, a parte gli scherzi, le ragazze stronze mi piacciono perché rispecchiano parecchio il mio carattere uù quindi il personaggio di Elizabeth o Effy, a me piace, non come Janet. (lol)
Adesso questa tipa deve lasciare il suo ragazzo perché deve mettersi con Harry suppongo, e Liam non c'entrerà nulla con la storia suppongo, vero fra? Ora però voglio sapere come va avanti, quindi muovi il culo e scrivi il secondo capitolo, ciau.
-@bbieberauhl.