di My Vanya

27/07/12, ore 14:19

Ti dico solo una cosa: ero sul punto di non sopportare più 'The A team', dopo tutte quelle migliaia di volte che l'hanno fatta in tv, alla radio, o ripostata su facebook. Ma dopo aver letto questa cosa fantasticamente (non sono molto sicura dell'esisetnza di questa parola, ma pace) stupenda, la amo di nuovo come la prima volta.
Ok, basta. Passo e chiudo.
:):)

27/07/12, ore 01:36

Awwa <3 Ma sei tanto fagjsgndebdfhbggzregherjni <3 <3
Dio quanto mi piace questa canzone, ascoltarla e cantarla. Ok, diciamo stonarla, ma ci si prova. Non tutti sono come Ed, sono pure negata con la chitarra, ma ehi! Siamo artisti sempre e comunque, io e te incluse v.v No?
"Anche gli angeli che puoi comprare sul marciapiede ad orari inconcepibili mentre qualcuno con la voce troppo impastata dall'alcool e le mani rovinate dalla chitarra fa da unico spettatore.
Tra le labbra di lei, oltre al rossetto esagerato il sapore di acido, ci giurerei.
Le cellule che impazziscono e si autodistruggono regalando estasi a qualcuno di troppo debole per resistervi." Credo che queste siano le frasi che più mi piacciono. Ho i brividi, caspita, come solo te riesci a fare. Adesso sono curiosa di leggere la seconda, la terza, la quarta, fino alla fine del cd e anche di più. Ne ha tante di canzoni il caro Ed, quindi ne hai di lavoro da fare. Addirittura pensavo di recensire direttamente alla seconda storia che valesse per entrambe, ma non posso, è troppo bella... anche se non sarà la cosona lunga che di solito ti lascio. Qui c'è meno da leggere, accontentati C: Ti ringrazio per la dedica <3 e sono felice che tu abbia ricevuto altre recensioni. Insomma gente, costei è una bomba sexy che scrive da Dio, leggete e recensite! E non ridire nulla <3
Corro a leggere il secondo capitolo, non resisto.
Ah, la storia che mi hai mandato su fb pare essere stata cancellata dall'utente stesso. C'è il tuo zampino? Ahah <3
Notte bella <3 Complimenti :*

25/07/12, ore 13:33

È veramente stupenda. Mi piace moltissimo il modo in cui hai trasformato The A Team in una storia. E l'hai scritta cosí bene!
Spero continuerai presto.

Cheyenne x

24/07/12, ore 10:05

Cara Maylene, leggendo il tuo testo mi è sembrato proprio di rileggere il testo di Edward. Mi sono venuti i lacrimoni a leggerla, come per tutte le volte che la ascolto...
Aspetto di leggere le altre!
P.s. "E scivolano via le ultime note della prima canzone in uno stereo lontano..." Questa si chiama conclusione perfetta!
Sweetie_Moon xxx