Fuochi d'artificio
di BigghLuv

24/05/13, ore 10:05

Awww <3 il ti amo è stata una botta al cuore *si scioglie*
Finalmente potrò leggermi una MinKey e una Jinkibum (ho visto che l'hai scritta éwè) come si deve ç_ç
Ad essere onesta se fosse stata più lunga o avesse avuto un continuo non sarebbe stata lo stesso, magari avrebbe perso la bellezza che invece ha ora.
Spero solo di poterne leggerne altre uwu
~M

24/07/12, ore 21:15

Non posso che essere d'accordo con la recensione che ti è stata gia postata ^^ mi ha tolto le parole di bocca, perciò non sarò ripetitiva!
Mi ha colpito il gioco dei fuochi d'articifio, davvero un'idea originale!
Spero che scriverai qualcosa che non sia una mini one-shot sulla MinKey perchè trovarne di belle è un avvenimento raro X°°D (ma ti è gia stato detto u.u)
Perciò accontenta noi povere e trascurate sostenitrici della MinKey con una logn TT___TT
Complimenti ancora per questa mini os =) <3

23/07/12, ore 23:59

Le Minkey, in particolare quelle ben scritte, sono così rare che quando ne trovo una non posso fare a meno di leggerla e di apprezzarla. Questa in particolare, è originale e magnificamente scritta, quindi la domanda sorge spontanea... è una oneshot? Oppure anche io sarò fortunata e vedrò i fuochi d'artificio argento e oro potendo leggere altri capitoli?
Come vedi ho apprezzato mooooolto l'originale idea del gioco con i colori dei fuochi e poi, non posso farci niente, loro due insieme per me sono il massimo.
Tral'altro, sono sincera, scoprire come sono arrivati a questo punto (e con questo punto intendo sia nudi su uno scoglio che insieme ed innamorati) mi interessa non poco!
Quindi, bhè... A presto, spero! :)

---------------------------------

Mi sono appena accorta che la ff è già segnata come "Completa".... Le mie speranze purtroppo sono vane! :(
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 12:02 am)