Ce la puoi fare.
di Hika Uchiha

24/07/12, ore 18:23

Ciao! Ultimamente sto recensendo molte storie con la tua firma...
Oh, beh, dimentica ciò che ho appena scritto.
Complimenti per questa one - shot, la piccola Videl che osserva lo scontro con Cell deve essere molto pucciosa!
Ehhh, era proprio scritto che Videl si sarebbe innamorata di Gohan...
Si deve essere sentita malissimo quando Mr. Satan è stato sbalzato via da Cell con un sol colpo...

24/07/12, ore 11:12

Davvero un ottimo lavoro, Hikari, io stessa ero davanti al televisore durante le puntate urlando: "DAI GOHAN FALLO A PEZZI!!!" quindi immagino come si sia sentita Videl in quel momento! xD Comunque davvero brava, il tuo stile mi piace, è semplice ma scorrevole! Ancora i miei complimenti, a presto!^^
Frulallas

24/07/12, ore 09:53

Ciao :)
Devo dire che questa shot è molto carina.. Mi sono immaginata Videl davanti alla TV, gridando a squarciagola per sollecitare il padre, vedendolo poi finire contro una roccia D:
Poi lei che guarda Gohan e... BOOM *-*
Complimenti, Sunshine.

23/07/12, ore 23:00

Davvero una bella storia brava !! Mi è piaciuto tanto come hai descritto le sensazioni di Videl davanti al televisore !!
Bacioni Rity98 O_O !!! :)

23/07/12, ore 20:43

Aaah anch'io ho sempre pensato che le cose fossero andate cosìììì *-* stavo scrivendo pure una drabble su quel momento poichè girando su internet ho visto anch'io un'immagine così, sicuramente era la stessa .-. Ok forse non la pubblicherò più .-.
Maaaa aspetta mi sto dilungando su cose inutili xD
One-shot bellissima, complimentoni! Diventi sempre più brava e adoro sempre di più il tuo stile! Ho notato che hai cancellato la storia "do you love me?" *lacrimuccia che scende* nooo >.< mi piaceva veramente quella storia :(
Comunque, bravissima come sempre!
A prestissimo!
-un bacione, normina :*

23/07/12, ore 20:38

Ma che bellaaaaaaaa **
Figurati io ci sto scrivendo una fan fiction sul loro incontro diciamo 'da bambini'
quindi credo che su efp ci sia di tutto e di più su 'sti due, comunque molto bella al solito
Videl è molto IC, leggendola mi viene in mente Mr Satan che vola contro Cell, ricordo molto bene quel momento, poi che dire
dolcissimi *^*
Ancora una volta, bravissima!
Misa:)

Ah e un'ultima cosa, scusa se ti disturbo, potresti linkarmi l'immagine quella di Videl che guarda il Cell Game? **
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:52 pm)