Harry Potter e il super sayan
di Goten93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
BULMA_007
10/07/07, ore 21:36

l'idea di ambientare la fanfiction nel mondo di harry potter è geniale.continua così by sara!!!!

pan95
03/07/07, ore 20:15

sai di essere davvero sadico, vero? comunque aggiorna suuubito, o mi uccido!(sò diventata scema?)

pan95
03/07/07, ore 19:44

bè per me non è schifosa!anzi mi piace!

21/03/07, ore 20:17

Ciao!! Ah, grazie per il chiarimento e per la recensione! Mi raccomando continua a seguirmi! Anche io lo farò con te, questa ff è proprio bella! Kiss, Esquisse.

Monica
04/03/07, ore 10:15

UFFA!!!!!!!!!!!Ma non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!E io come sopravvivo!!?!?!????Me lo spieghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti prego scrivi presto la nuova serie!!!!!!!!!!!!BACI!!!!!

03/03/07, ore 18:29

tra quanto esattamente sono un tipo che non riesce ad aspettare sopratutto da come è finita si lascieranno?spero di no e spero che l'ochetta muoia continua così.comunque uscirà tra giorni,mesi o adirittura anni? dimmelo ti prego

emyc
03/03/07, ore 17:13

nnnnnnnnnnnnnoooooooooooooo io sn curiosa!!!!!

emyc
03/03/07, ore 16:55

ke karinooo!!! vegetino!!!!(se ci sentise ci uciderb)cmq mi piace tnt!!!ciao un kiss continua cosi

01/03/07, ore 20:26

bella peccato che però l'ultimo capitolo sara il prossimo e spero sia entusiasmante com questiqa

20/02/07, ore 10:40

sono curioso di sapere l'ultimo capitolo comunque il terribile errore e segnato come 5 capitolo mentre e il terzo.

Elisabetta96
19/02/07, ore 16:17

Dioooooooo che bella questa fan fiction, secondo me dovresti continuarla all'infinito ciao un bacio

Nihal91
18/02/07, ore 22:39

ho recensito ho recensito! visto che brava!? ora però devi continuarla!

18/02/07, ore 20:17

non si capisce di che casa sono videl e 18,comunque e bella idea geniale.

Monica
18/02/07, ore 18:33

che bella la lettera....dolcissima(per quanto Veggy possa essere dolce...)continua,volgio sapere come finisce!!!!!!!!!ma soprattutto cosa farà Bulma qundo incontrerà Veggy(opzione 1sesso,2bacio,3caduta libera per tutta a scuola....lo sono scemaç_ç)e cosa farà Marrion quando rivedrà Bulma....non oso immaginare.....CIAO!!!!!!!!!!

PAZZOIDE PINK FROG
17/02/07, ore 19:23

AHAHAHAH AVREI VOLUTO VEDER LA SCENA DEL PURè DI PATATE!!!!!!!!ma è una tattica così efficace cn gli uomini?gli spiaccichi un bel purè in faccia e loro cadono ai tuoi piedi??nooo ma che cattiva

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]