Vattene, amore
di happy ending

15/01/15, ore 23:31

[Recensione premio per il primo classificato e premio speciale "Natale" del concorso "Spirito natalizio"]

Questa storia è lunga come un telegramma, ma ci offre un interessante spaccato di un'amicizia adolescenziale che sta prendendo una piega diversa.
Mi piace la tua scelta di farci sentire quello che c'è nella testa di Hermione in questo momento particolare. I dubbi, la paura, il dolore, la delusione.
Forse il limite maggiore della storia è proprio la brevità: quello che sta vivendo Hermione è troppo complesso per "comprimerlo" nello spazio che hai scelto di dedicarle.

15/08/12, ore 13:33

Ahahah... Fanfiction comica e sentimentale... Ovvero buona, ottima... Ma cosa mi potevo aspettare da uno dei miei autori preferiti? Comunque sei brava e lo sai.... Scusa se non ho recensito prima; ovviamente cercherò di stare più attento quando scriverai una nuova fic. Però, proprio alla fine, passi dal presente all'imperfetto... Credo che dovresti correggerlo... Ovviamente questa fic cade nelle mie ricordate - se solo fosse stata di almeno 5/6 capitoli sarebbe finita nei preferiti - Vabbe... Ormai io, dopo aver letto tutte le tue storie, ti do il consiglio che ti diedi la prima volta che lessi un tuo lavoro: - Perchè non passi ad un'altra categoria? - Bye//Bye da Lory110

27/07/12, ore 22:54

Ciao! Allora gran bella storia, molto dolce e commovente. Mi è piaciuta molto. Complimenti, scrivi molto bene, in maniera chiara e limpida. Inoltre rispecchia molto bene il personaggio.