Sesso estivo, solo puro sesso.
di Oned_LIAMo

02/10/12, ore 23:10

sahdbhsdgbvgh devi continuare per forza è troppo bella....io non posso resistere senza leggerla...

14/09/12, ore 19:17

Già finito? ç_ç un'altro! un'altro! un'altro! *--* ahah

14/09/12, ore 18:54

ho scoperto la tua  storia tipo 10 minuti  fa,  è una ff interessante, peccato che non abbia descritto bene i dialoghi,  i capitoli sono cortissimi e tu stai andando troppo in fretta,cioè, fammi capire zayn durante  una trombata la chiama "amore" ? Non sono esperta in relazioni  perchè ne ho avute poche e sono andate a quel paese.. ma mi sembra che tu stia affrettando i  tempi. Aggiungo anche che  i dialoghi negli ultimi capitoli sono stati scritti in modo infantile :
H: «Sei troppo bravo con la lingua Malik» dissi mordendomi le labbra

Z: «Da quanto mi ricordo non sei male neanche tu»

H: «Vediamo subito la mia bravura» dissi baciandogli la clavicola fino a sotto all’ombelico.''''

è una FF  molto bella  per carità! hai descritto bene certi "fatti" ma purtroppo devi migliorare!  mi dispiace non  offenderti! esprimo solo un mio parere !Se vuoi migliorare fammi sapere ti  farò vedere alcune FF   di cui  sono  innamorata che hanno anche 100 rec. a chappy! potranno  servirti da esempio senza copiare l' eventuale trama!
(Recensione modificata il 14/09/2012 - 07:05 pm)

14/09/12, ore 17:51

Axnjkshdgsks, ciao tesoro!
Allora, come prima cosa, mi piace questa ff , l'unica cosa che dovresti fare è allungare leggermente i capitoli. Mi piace molto l'idea della vacanza e non la solita storia dove i oned e la protagonista si incontrano a scuola uu
anyway, mi farebbe molto piacere se passasse anche dalla mia ff *ti supplica mettendosi in ginocchio*
se mi vuoi seguire su twitter sono @zaynsmojito, ricambio uu #loveya
-rebs

11/09/12, ore 11:03

Aww non puoi finire così! Mi farai impazzire! lol Continua continua continua! *-*

08/09/12, ore 17:32

ook...voglio il continuo..ahahah che mente perversan che ho..comunque bello...spero continui presto :)

27/08/12, ore 19:31

CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!CONTINUA.!!!!!!!

27/08/12, ore 14:23

é veramente molto bello :DD sul serio non vedo l'ora del prossimo :P

27/08/12, ore 09:46

Quando??? oddio non mi puoi lasciare così in ansia! ahhahha <3 bello comunque :)

27/08/12, ore 02:31

magnifico magnifico ed ancora magnifico ti prego continua :D <3

26/08/12, ore 23:33

quando ??' C O N T I N U A !!
bravavava
xxx faby

25/08/12, ore 12:33

Ma è fantastica** Mi piace troppo, ma chi sono gli amici di Zayn ? EHEH çç
Comunque continua al più prestoo * te lo chiede in ginocchio * Ma io credo che se i ragazzi leggessero queste ff non ci pensano come fan ma come pervertite, AHAHAH :') Bhe a me piacciono comunque (:
Baci Ally xoxo

21/08/12, ore 19:31

Questa FF mi piace troppo! *O* ti prego continua presto!!

21/08/12, ore 16:52

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, amo questa fanfiction, cerca di fare un capitolo più lungo :)))

21/08/12, ore 16:28

Bello ma li scrivi troppo corti, io sono troppo curiosa, ho bisogno di leggere tanto u.u
Ahaha, bhe, mi piace, però io preferisco le storie con i capitoli più lunghi da assaporare :)