23 luglio 2010- 23 luglio 2012: 2 years of us
di il muffin di tomlinson

26/07/12, ore 02:19

È stata asdfghjkl!
È fantastica, non so che dire, mi sono emozionata! :')
Zio Simon aveva ragione XFactor era solo l'inizio e pensare a che traguardi sono arrivati in soli 2 Anni!
Sono fantastici, li amo e per sempre li amerò.

24/07/12, ore 22:07

oddio sto piangendo come una scema*-* QUANTO LI AMO! e questa os è davvero fantastica, mi ha fatto commuovere ma anche collassare, soprattutto Liam che dice che saw è diseducativo e hazza che sembra una donna col ciclo AHAAHAHAH (ma lui sarebbe comunque bellissimo!) bravissima tu...e bravissimi anche loro<3

24/07/12, ore 14:04

Ciaooooooo, la tua storia è davvero splendida, mi è piaciuta molto e poi il mio piccolo Liam che guarda Toy Story, ahahah che cucciolo. Baci, a presto :DD

24/07/12, ore 13:15

""‘Avevo ragione a dire che per voi che quel giorno sarebbe stato solo l’inizio’ disse Simon da dietro di loro ed aveva avuto ragione.
Quel 23 luglio del 2010 era stato solamente l’inizio di una lunga storia di emozioni: deiOne Direction"" <- qua tipo, sono scoppiata in lacrime :')
Giuro, questa os è bellissima soprattutto per il significato che esprime. Sono così fiera che loro siano qui, ancora uniti, più di prima, dopo due anni!
Spero che un giorno le italiane riescano a incontrarli, prima o poi accadrà.. xx <3

24/07/12, ore 12:40

oddio, è bellissimo. hfjilk
ho i brividi e sto piangendo come una cogliona, sono così fiera di quei cinque ragazzi dalle voci magnifiche.
questa os è fantastica, davvero. hjngkmr c':

24/07/12, ore 09:57

Leggere questa ff mi ha fatto sentire importante, come se anch'io fossi un componente di quella grande famiglia, è scritta perfettamente ed io ADORO il tuo modo di scrivere, quindi sdjkgjk (?)
Alla prossima (:

24/07/12, ore 00:45

Questa OS è meravigliosa :'D
Ti giuro che ho pianto e riso come una matta leggendolo. I ragazzi riescono a provocarmi queste emozioni,grazie per aver scritto questa meravigliosa storia,soprattutto per festeggiare due anni insieme. Come una famiglia,
Directioner e One Direction sono una cosa sola <3
Davvero bellissima,
Mei :) x

23/07/12, ore 22:43

Porca carota marcia.
Ora mi spieghi come fai a scrivere così fottutamente oeyeoidsahdiodha
Questa volta mi hai fatto emozionare veramente,MI HAI FATTO SENTIRE FOTTUTAMENTE IMPORTANTE.
E poi ci sono quei ragazzi che mi fanno sorridere e mi rendono la vita meravigliosa,hanno invaso la mia vita rendendola felice solo con la loro presenza.
E adesso ti ringrazio per avermi fatto emozionare un'altra volta,per avermi fatto ricordare ancora quanto quei ragazzi sono speciali per me.
SEI STUPENDAMENTE BRAVA.
Baci,Cemme.

23/07/12, ore 22:02

Wooow
già 2 anni..
come passa in fretta il tempo,
bellissima os

23/07/12, ore 21:43

Sarò breve perchè devo andare a pisciare.
PORCO CAZZUS COME MINCHIA FAI? DIMMI COME MINCHIA FAI A SCRIVERE COSI, NO DIMMELO SERIAMENTE.
TI AMO E LO SAI.
AMO ANCHE SIMON E PAUL E JOSH, AMORI MIEI.
E QUESTA FAN FICTION MI HA FATTO PIANGERE PERCHE' E' DOLCE
E DEVO DIRE ALTRE MILLE COSE MA MI STO PISCIANDO DI SOPRA A MOMENTI.
CIAO PERFEZIONE, TI AMO E SEI MIA.

la tua sfigata preferita.

23/07/12, ore 21:41

E' FANTASTICA! AVEVO GLI OCCHI LUCIDI MENTRE LA LEGGEVO LOL GRAZIE PER REGALARMI QUESTE FANTASTICHE OS, SONO ECCEZIONALI!

23/07/12, ore 21:36

Ommioddio. Mi hai fatto venire la pelle d'oca, veramente.
Io non posso dire di essere una directioner fin dall'inizio, ma certo lo resterò fiino alla fine, ma con questa OS bella mia, mi hai fatto sentire più di una stupida fan che canta e urla come una pazza appena vede le loro facce da babbei in tv o davanti il pc, più di una ragazza innamorata dei loro bei faccini, mi hai fatto sentire parte degli 1D, della famiglia, malgrado io non li abbia mai conosciuti e mai accadrà.
Tu scrivi benissimo e dio solo sa cosa ti meriti veramente, ma io so che hai la stoffa per diventare una scrittrice.
Ti voglio bene. Tanto bene.
old yellow bricks