La Asgardiana Commedia
di LuciaDeetz

15/09/12, ore 21:33

xD, che bella. Ma hai fatto il liceo classico? No perchè anche io scrivo ste cose qui e faccio il tecnico! (Ok, lo so che non centra niente ma con l'avvicinarsi della scuola tiro certe strippate). Buona serata!

04/09/12, ore 12:47

Potevo non presentarmi anche qui? Assolutamente no!
Sto collassando dal ridere già dalle prime parole XD W la demenza, ti sostengo in questo.
“Loki fratello, prego caldamente
i tuoi striduli toni di placarsi." ma te li immagini a parlare così? Posso morire X°°°D
"Odino si occupa del governo
e del nostro sistema giudiziario." XD
Splendida l'immagine di Thor che spiega in rima e Loki che nel frattempo inveisce :D
Sei un genio!

10/08/12, ore 14:41

E' bellissima!!
Veramente non so come come ci sei riuscita.
E' fantastico. Non esistono parole per dirti quanto ti stimo.
Bravissima. Poi hai fatto un buon lavoro, credo che se Dante si rigirerà nella tomba è solo perchè hai scelto di scrivere su Asgard, Thor e Loki. Ma per il resto è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

29/07/12, ore 22:31

per le otto zampe di sleipnir, ma quanta pazienza hai per scrivere in endecasillabi? Buona fortuna O.o sarà interessante e divertente: è qualcosa di diverso xD
dato il lavoro monumentale che dovrai fare con rime e endecasillabi credo che nessuno si azzarderà a dire neanche una sillaba in caso di un eventuale ritardo xD

26/07/12, ore 11:44

Oh mio Dio, ma tu sei un genio!!! UN GENIO!!!
Cavoletti di Bruxelles, è meravigliosamente perfetta! Dante non si sta affatto rivoltando nella tomba: secondo me, è orgoglioso del tuo operato!
Davvero tantissimi complimenti: le rime sono perfette, il linguaggio aulico stupendo e...insomma, è perfetta!
Ancora brava :)
alla prossima!

25/07/12, ore 22:11

ma è bellissima! da amante della divina commedia e accanita lettrice posso ditri che hai una pazienza enorme!!! sei stata bravissima a comporre in endecassilabi e non vedo l'ora di sapere il resto!

25/07/12, ore 18:58

Noooooooooooo, è MERAVIGLIOSA!!! Non sai quanto ti stimi per la tua genialata, e complimenti davvero per l'ardua impresa nella quale ti stai buttando, non è da tutti XD XD
Ahahahah, mi è scappato più di un sorriso nel leggere quanto i personaggi si siano amalgamati bene con lo stile dantesco: Loki è sempre il solito, e così anche Thor ;)
Ti prego, aggiorna in fretta!!!
Intanto questa va nelle seguite!
Un abbraccio ^^

25/07/12, ore 15:05

Tu non hai idea di quanto ti stimo! Seriamente!
No no, questa fila nelle preferite u.u perché mi ha fatto molto ridere e per lo sbattone che immagino ti sei fatta :) Macché, altro che rivoltarsi nella tomba! Dante si farebbe due risate e si sentirebbe onorato.
Continua presto perché sono moolto curiosa. Bacio
Silvia

24/07/12, ore 13:54

Madonna Darktos, qual sommo gaudio pe' li occhi miei leggere lo peregrinare pe' mondi sconosciuti del prode Messer Thor et Messer Loki!

L'umana donzella che recano seco avrà l'inusitata occasione di apprendere cose et veder luoghi che la mente umana immaginare solo può.

Attendo impaziente, Madonna Darktos, li successivi svolgimenti de lo Vostro mirabile poema!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 01:55 pm)

24/07/12, ore 11:11

Cavoli, che lavorone che ti sei fatta! Rende molto, complimenti *W* Sono curiosa di leggere la prossima, e ancora complimenti per i versi: oltre a dover essere stato impegnativo da morire, sei riuscita pure a renderlo interessante da seguire *____*

23/07/12, ore 22:26

S-T-U-P-E-N-D-A!!
Coraggio da leone a misurarti con Dante e Loki assieme, brrrr!!
Adesso ti metto nelle seguite e voglio che gli aggiornamenti siano sì lesti
o ti ritroverai a cadere
Come corpo morto cadde
XXX