Not a monster
di Saralasse

09/03/16, ore 08:45

Adoro questa storia è fantastica, non riesco a smettere di leggerla *^* è super coinvolgente xD

05/11/12, ore 14:41

interessante anche se la prima volta che o letto il prologo non mi aveva attirato do sempre una seconda possibilità e alla seconda lettura mi è piaciuto di più

28/07/12, ore 11:09

Hai avuto un'idea geniale! Di solito, quando leggo AU, penso sempre ad un'ambientazione ai giorni nostri ... sono colpita. Io ADORO tutto ciò che ha a che fare col Medioevo, amo i draghi e Fairy Tail, ovviamente XD. Quindi mi è sembrato giusto vincere la mia pigrizia e recensire fin dal prologo (cosa che non faccio mai, *Hem Hem*). Il prologo ha Calamitato la mia attenzione, scrivi benissimo. Lucy versione libraia mi intriga :).
Ancora tanti complimenti, vado a recensire gli altri capitoli ;).

25/07/12, ore 17:14

Ma....MA WOW *.* Parto da un presupposto che ti ho già esposto: sembra final fantasy,una scena tratta da una ipotetica saga :D
Draghi e umani,guerra e pace...Una Lucy matura e giudiziosa direi e un frammento riguardante i draghi che ho (personalmente) collegato a Natsu senza un ben preciso motivo :'D
Sper presto in un tuo aggiornamento e ovviamente questa va già diretta tra le preferite <3
Baci madrina <3

24/07/12, ore 18:37

Buongiorno/Buonasera :D
Solo leggendo il prologo (che come dici tu è "minuscolo") sei riuscita a farmi già adorare questa fic, sarà perché io adoro ogni NaLu  e poi amo le ambientazioni medievali ed anche i draghi (che creature affascinanti *-*) Ok passo alle cose più importanti xD
Trovo che l'idea della guerra tra umani-draghi sia una cosa semplicemente geniale e poi credo che il lavoro di libraia a Lucy gli si addica molto, anche se per un attimo l'ho immaginata in "stile fabbro" ma in quel caso Lucy sarebbe stato il cavaliere e Natsu la donzella "indifesa"... Ok ora basta d'avvero.
Il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto, e se non ti dispiace la metto subito tra le storie seguite.
Che altro ti posso dire?? Complimenti e ancora complimenti, ho avuto il piacere di leggere altre tue fic e posso dire che sto iniziando a vederti come una specie di dea delle NaLu *inizia a venerare*
Ah.. è stato un piacere leggere questo prologo e aspetterò paziente il prossimo capitolo.
Un bacio e a presto.

Happy_

24/07/12, ore 17:55

Ma ciao carissima!
È un piacere leggere il prologo di questa storia che sembra già meravigliosa.
Il fatto che sia un AU già mi piace, che sia ambientata in un'epoca medievale ancora di più (ho sempre avuto un debole per queste cose).
Beh, non mi dilungo oltre nella recensione, rinnovo i complimenti e al prossimo capitolo ^^
Un bacio da Vale Aki

24/07/12, ore 15:32

Un prologo non deve essere per forza lungo...l'importante è che svolga la sua funzione e quindi, che sia in grado di catturare l'attenzione. Poi sta all'autore decidere se catturare l'attenzione non facendo capir nulla xD oppure, introducendo realmente la storia.
E questo tuo prologo introduce ed incuriosisce :D
La guerra umani-draghi è un argomento che mi sta a cuore :) - proprio ieri ho iniziato un gioco che ruota intorno a questo fatto, dove chi gioca incarna il leggendario "Sangue di Drago", in grado di parlare la lingua dei draghi e di assorbirne l'anima una volta uccisi, letteralmente epico *anima nerd di Junna sospira sognante*
Quindi non potevi scegliere momento migliore per iniziare questa long, che già si prospetta moooolto mooolto intrigante.
Adoro le ambientazioni medievali :) quindi, non può che attrarmi ancora di più!
Il ruolo di libraia si addice ovviamente alla nostra carissima maga stellare - ma non mi sarebbe dispiaciuta vederla nei panni di fabbrA xD
Beh, che dirti...aspetto con impazienza il prossimo capitolo, per scoprirne di più :D

24/07/12, ore 12:15

ce l'ho fatta a recensire, finalmente!
è da qualche giorno che il computer mi si impalla sul sito di Efp, ma finalmente riesco a recensire!!
e naturalmente non posso non recensire la tua long, Saralasse :)
che cosa interessante, ambientazione medievale azzeccatissima! sono davvero curiosa per il prossimo capitolo e da qui sorge la mia spontanea e scontata domanda 'che cosa vorrà il re da Lucy'? ma se vuoi ne ho un'altra ancora più scontata 'quando appare Natsu'?
a parte gli scherzi questa bellissima long (perchè so già che sarà bellissima) già mi entusiasma soprattutto se già preannunci che sarà una NaLu *-*
non vedo l'ora di sapere anche che tipo di magia hai intenzione di mostrare al posto delle solite che conosciamo in Fairy Tail.
come inizio è vero, è un po' corto, ma basta per incuriosire abbastanza i lettori.
per la frequenza nel pubblicare non preoccuparti, io aspetto *-*
ok, al prossimo capitolo!
ciao ^^
_Alluka_

24/07/12, ore 11:22

Piccino piccino ma ho capito che mi piacerà da morire u.u Nonostante l'OOC u.u
E cacchio, quest'ambientazione è bellissima *-* Pensavo che con AU intendessi commedia scolastica o cose simili... Così è molto molto meglio xD
E' pure azzeccatissimo che Lucy lavori in un negozio di libri u_u Ci vedevo molto di più Levy, ma anche Lucy va bene xD Potrebbe andarci a lavorare un giorno, chissà... u____ù
Non preoccuparti per gli aggiornamenti, saremo pazienti T^T
Continua così!!! >/////<
A presto =D

24/07/12, ore 10:50

Wow, già il prologo mi ha conquistata ^^ mi piace la tua scrittura!! Attendo con pazienza il prossimo capitolo :) sono mooooolto curiosa! Le domande che mi frullano nella testa sono: Che cos'a di diverso la Lucy di questa ff? Qual'è la causa della sua chiamata a corte?? Quando arriveranno Natsu, Erza, Gray e compagnia bella??? QUALI SARANNO LE AVVENTURE CHE LI ASPETTANOOO???????.........comunque attendo risposte inserite nei prossimi capitoli ;) ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

24/07/12, ore 08:22

Ciaoooo! :D prima di tutto devi stare tranquilla, perchè io, almeno, non potrei mai odiare qualcuno che scrive delle NaLu, va contro la mia natura...anzi io ti adoro proprio perchè scrivi delle NaLu e le tue fic sono meravigliose! *^* Questa long mi ispira moltissimo, il primo capitolo seppur corto, mi ha intrigato e non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!!! :D
Alla prossima..^^ (ah e ovviamente la storia è andrata dritta nelle seguite u.u, e chissà forse la metterò pure tra le preferite! :P)
Baci, LadyVampira93

24/07/12, ore 01:07

L'inizio è molto promettente :) non vedo l'ora del continuo soprattutto perchè è una NaLu che sono le mie preferite ;) spero che arrivi presto l'aggiornamento che sono sempre curiosa di sapere come continuano le storie che mi piacciono xD brava :)

23/07/12, ore 23:43

Quando si parla di "scherzi del destino" xD Ero intenzionata ad andare a leggere il tuo ultimo capitolo di Sketches (scusa se non l'ho ancora commentato ç_ç) e poi volevo andare a cercare qualche NaLu, ma a quanto vedo mi hai preceduta ;) Sai bene quanto amo leggere le tue storie e questo prologo si prospetta non interessante, ma cento volte in più *-* Mi fa tenerezza pensare che Lucy abbia visto la morte dei suoi genitori, ma mi piace il fatto che il Re abbia avuto il coraggio (ma io proferisco chiamarla follia :D) di andare a sfidare i draghi, non avrebbe dovuto u.u Non vedo l'ora che arrivi nella storia Natsu *^* Perché voglio proprio vedere cosa potrebbe centrare in questa storia (anche se qualche ideuzza me la sono fatta, ma inizio a credere che la mia mente sia tanto -forse fin troppo- contorta TT_____TT Mi piace molto l'idea, ma non potevo aspettarmi di meno da una persona del tuo calibrò :) Insomma, come sempre riesci a sorprendermi e nelle tue FF ci sono sempre -già dal primo capitolo- un sacco di domande che di certo continueranno il lettore a seguire la tua storia. Secondo me anche tu provieni da Fairy Tail e la tua magia è quella di tenere incollati allo schermo tutti quelli che hanno intenzione di leggere le tue storie (poi se si tratta di NaLu la cosa si moltiplica *ç*). Te lo devo ancora dire che ti adoro? Beh, anche se ormai te l'avrò detto non so quante volte -ho seriamente perso il conto °-°!- te lo ripeto. Sei fantastica, ti adoro <3 Inoltre le storie NaLu che scrivi tu sono sempre le migliori, assieme a quelle di altri -pochi- autori su EFP ^^ Un bacio carissima e al prossimo aggiornamento! :D

MissAnimeLover99

23/07/12, ore 23:34

Oh my Gosh, non mi aspettavo così presto l'arrivo della tua nuova Nalu! Ma devo dire che è stato un piacere immenso connettersi al sito e trovarsi davanti agli occhi -inaspettatamente- questa fic, che già dal prologo si prospetta veramente interessante *^*
Bene bene, l'idea mi piace ed anche l'ambientazione, ho trovato azzeccata la scelta di far lavorare Lucy in una libreria, ce la vedo proprio :D Per non parlare della guerra fra i draghi e il regno di Fiore, come al solito hai dimostrato di avere una mente a dir poco ingegniosa e non vedo l'ora di sapere il motivo della convocazione di Lucy al castello.
Poi, vabbé, ti lascio immaginare il mio intusiasmo nel constatare che c'infilerai anche un bel po' di Nalu qua e là >w<
Non posso far altro che complimentarmi, come sempre le tue storie stuzzicano la mia curiosità in un baleno!
Aspetto impaziente il primo capitolo, spero aggiornerai in fretta :)
Un bacio cara! <33

23/07/12, ore 23:04

è Stupenda il caso è chiuso!!! :)
Okay a parte gli scherzi il prologo è fantastico e promette davvero bene
credo che l' ambientazione medievale sia perfetta per Fairy tail <3
Seguo sempre le tue storie essendo un amante sfegatata del Nalu ;)
Come saprai sei già una dei miei autori preferiti quindi Buona fortuna con la storia non
vedo l'ora di recensire!!!!!!!!!!!!!!!!! :)