One Shots!
di Sunny

04/09/07, ore 20:36

sò che forse sarà impossibile ma sarebbe bello se un giorno avessi il tempo e la voglia di scriverne altre...magari una su quando Ron non ha accettato la promozione a colonnello....o a quando Jeck era piccolo..o quello che vuoi... sarebbe bellissimo perchè tu sei insostituibile..

10/01/06, ore 12:22

Ciao Sunny! Volevo farti i complimenti per la saga di BAWM, è davvero stupenda, il tuo stile migliora di volta in volta! Non l'ho ancora fatto, ma appena ho un po' di tempo leggerò anche 'Fire melts ice'. Cmq continua così!

alewen
09/01/06, ore 15:26

bellissima !!!! certo che Amelia è stata davvero sfortunata pèrima di....incappare nella famiglia Weasley !!!! ma direi che come ricompensa supera ogni pena....

cloe
14/09/05, ore 09:39

ed ora mi manca da leggere solo il capitolo zero....bellissimi tutti gli altri!!!ho lasciato una recensione in ognuno......

Hiromi91
03/05/05, ore 21:02

Bellissima !!!!!!!!! Bene , mi è piaciuto soprattutto il finale , così romantico . Simon è proprio un ragazzo d'oro e Melanie è molto dolce . Devo dire che Simon è come me , ma al maschile . Quindi sono una piccola Hermione Granger ^___^ !!!! Ah , te lo ricorderò di tanto in tanto : il mio compleanno è il 28 dicembre (lo so , ancora c'è tempo ) e i miei presonaggi preferiti sono Amelia e Katie , ma mi farebbe piacere sapere come è iniziata la storia di Julie e Chad (il primo incontro , i primi baci , le prime incomprensioni , il primo 'ti amo'....) Ok , ora ti saluto , aggiorna presto !!!!! Hiromi91

Hiromi91
07/01/05, ore 22:57

Ehi Sunny !!! Bellissima !!!!! Charlie e Tannessee sono due pers troppo divertenti !!! Mi sono divertita come una matta !!!!!!!!! Allora ,a quando il 19° chappy ? Con Jack e Amelia Please !!! Oppure con Katie (se non lo avessi capito io adoro 'sto pers !!) . Sai ,me la sono spesso immaginata 14enne k si innamora e fa impazzire il suo papi k è mooolto geloso !Per non parlare degli zietti !! E dei fratellini ! Allora ,k ne pensi ? Ok ,un baci8 , Hiromi91

07/01/05, ore 21:39

Assolutamente fantastica!!! Non ho mai recensito le altre (mea culpa!!) ma le ho lette tutte (e sono tutte bellissime)... mi sono innamorata della tua saga e dei tuoi personaggi... sei veramente bravissima! sul serio! ^___- tantissimi complimenti e continua così... noi, poveri lettori non aspettiamo che le tue ficci x rallegrarci un pò!! e questa devo dire che ha colpito nel segno! Mi ha fatto troppo ridere!! Sei stata bravissima! ancora complimenti!! un beso, Meg

pepy
07/01/05, ore 19:40

Sunny, questa oneshot è strepitosa! So di avertelo già detto, ma rinnovo i miei complimenti! Le oneshots sono il tuo lavoro + riuscito, a mio parere, forse alla pari c'è BAWM-capitolo zero... Davvero, sei un "MOSTRO" alla tastiera del pc! Baci baci, Pepy

ale
28/11/04, ore 09:31

non serve dire che sei bravissima a scrivere, perchè penso questo tu lo sappia già...questa ff è bellissima, spero tu aggiorna prestissimo...

Danyelle
03/11/04, ore 12:51

in questo caso scusa, è solo che non mi sembra che modificando il capitolo si rimposti la fic, ma se l'hai cancellato e rimesso allora sì... ma non importa, alla prossima

daffydebby
03/11/04, ore 10:46

Troppo divertente e tenera! Complimenti Sunny, sei una garanzia! PS. I tuoi Ron e Herm saranno così sexy anche a 90 anni. Un mito quei due!

Elly
02/11/04, ore 20:08

uaaaaa!!!!é stupendaaaaaaaaaaaa!La fine é troppo da scompisciarsi!!!!!!!!!!Bravissimaaaa

15/10/04, ore 15:53

Visto che non ho un vocabolario di giapponese sotto mano posso solo dirti che sensei dovrebbe significare MAESTRO nel senso onorifico del termine, colui che indica la strada (colei nel tuo caso), cmq in giappone è uno dei titoli più importanti che si possano dare ad un'altra persona... Cmq sono contento di averti dato una mezza idea, e se davvero questa si trasformerà in un'idea completa e io sarò davvero il muso ispiratore, beh, ne sarò davvero fiero. Ciao ciao

SUNNY
01/10/04, ore 14:00

Recensitori/trici amatissimi/e, ci tengo a ringraziarvi anche qui perchè siete sempre splendidi e dolcissimi... vorrei poter dedicare una riga a ognuno di voi, ma va a finire che faccio un proclama...però ciascuno sappia che ho letto e adorato le belle cose che mi ha scritto qui. (Phoebe80: tesoro, se mai un giorno sarò diventata abbastanza brava da poter scrivere un libro, altro che cassa... te lo regalo, con tanto di dedica! ^_-) Ho già risposto sul gruppo di mia sorella a proposito della storia di Jack e Amelia, ma ho la sensazione che qualcuno non ne faccia parte e così lo farò anche qui. Premesso che io li adoro questi due (e che il fatto che li amiate anche voi mi fa camminare sulle nuvole, visto che i pargoli della nuova generazione sono tutti miei e non di mamma Rowla ^____^), mi ci sono affezionata così tanto che quest'estate il mio cervelluzzo folle ha partorito un'idea (più di una) intensa, coingolgente e allo stesso tempo stravolgente per un ultimo (più lungo e più intricato) capitolo della saga di BAWM. Diciamo che avrei trovato anche il modo di gestire gli eroi della "vecchia" guardia in modo adeguato, però...siccome BAWM ha avuto un successo che non mi sarei mai aspettata, ci sto andando un po' coi piedi di piombo... ci tengo troppo per rovinarlo. Perciò piano piano lascerò che le idee prendano forma per bene e appena saranno sistemate in modo che io sia soddisfatta...eh eh ^_- Perciò fino ad allora, Jack e Amelia resteranno molto, molto e solo amici... datemi un po' di tempo e fidatevi, che se tutto fila come vorrei vi sconvolgo tutti alla grande! ^_- Ehi, Ice! Bentornato! A parte che mi piace molto come suona "sunny-sensei" (...cosa significa sensei? *.*), mi hai dato un'ideuzza... se riesco a realizzarla come minimo ti becchi una dedica da "muso" ispiratore! ^_- Baci baci a tutti, vvtttttttb!

daffydebby
28/09/04, ore 14:57

Anche questa volta non ti sei smentita, una storia fantastica e divertentissima. Jack è la copia sputata di suo papà e il suo rapporto con amelia ricorda tanto quello fra Ron ed Hermione (buon sangue non mente). Spero proprio che tu ci voglia svelare a breve il perchè sti due ragassuoli non si sono messi ancora insieme. Bravissima