Day's dawning, skins crawling.
di Selene K

04/06/13, ore 19:59

Ah scioglievolezza, in cuor mio sono una romanticona lo so <3 Bellissima!!! Alla scena "“Ecco il Sanzo che conosco, sempre col cazzo in bocca.”
“Questa era davvero squallida”, gli rispose l’altro con la sigaretta a lato della bocca, come un divo di Hollywood. " sono letteralmente morta XD è stata bellissima. E anche questa va dritta dritta tra le mie favorite!

17/05/13, ore 19:38

Ciao *^* Questo gojyo-sanzo è meravigliosa! In questo due c'è tutto! Passione, amore celato e poi svelato, odio, offese, minacce XD Hahaha ma poi c'è anche la tenerezza e quando leggo di due "persone" che si comprendono, che si conoscono é una sensazione che mi fa sempre sospirare e poi il sole alla fine un velato romanticismo mai banale! Meraviglia è stato emozionante!

08/01/13, ore 14:23

Io che tento di leggere tutto, prima o poi riesco a farlo, anche se lentamente. Eccomi qui <3
QUant'è bella questa fic, sono davero contenta di averla letta tutta **
QUei due mi emozionano sempre, da quando li ho scoperti, e poi il mondo in cui parli di loro è fantastico!
Sono IC, cosa importantissima, perché anche nelle storie come questa, alla fine è quasi inevitabile cadere nel <i>classico</i> o nell'OOC, invece tu li trattieni sempre con le redini i nostri amati *^* impedendogli di fare cavolate (?)
Le prese di posizioni di Gojyo, l'imbarazzo di Sanzo, sono stati fantastici <3
STile impeccabile, come ti ho sempre detto, leggere le tue storie è un vero piacere!!
P.s. un minuto di silenzio per il sedere tormentato del bonzo ù.ù *rotola* XD
Xoxo

01/09/12, ore 03:07

Ed ecco che ce l'ho fatta a leggere anche questa =D Non so a quest'ora cosa ne uscirà come recensione, ma ci provo.
Ok, Gojyo e Sanzo per me sono un NI come coppia: da una parte Sanzo non lo vedo bene con nessuno, neanche con Goku pensa tu, l'eterno scapolo incazzoso. Dall'altra si sa che più una coppia nella "realtà" si odia e viene descritta come attaccabriche perenne, più la fantasia delle fangirl yaoiste ci marcia su XD
Perciò posso dire che questa fiction mi garba. Molto introspettiva, in effetti se c'è qualcuno che può mettere il guinzaglio a Sanzo, quello è solo Gojyo.
Mi piace questa cosa del tira e molla, li hai resi entrambi alla perfezione! Forse un po' troppo romantico alla fine, ma alla fine ci sta che almeno in intimità questi due si lascino andare =D
Voto finale: 9 meritatissimo!

30/08/12, ore 23:45

Meraviglia delle meraviglie, io che sono un'appassionata delle 3x9 apro questa fanfiction con un po' di riserve e la abbandono con un sorriso stupefatto! Complimenti davvero, non avrei mai creduto di poter trovare interessante questa coppia! Gojyo è assolutamente perfetto: ironico, tagliente e schietto in tutto quello che dice, un vero kappa maniaco dall'inizio alla fine! Mi piace come hai accennato al fatto che abbia sedotto Sanzo con tanta pazienza, come se affrontasse una sfida... Era chiaro che sarebbe stato lui a tirar fuori la storia spinosa del sentimento reciproco ahah! Sanzo, ovviamente, sembra sempre un po' fuori luogo in tutte le fanfiction che includono sentimenti o sesso, dannato bonzaccio misantropo XD Tu sei riuscita a renderlo al meglio, soprattutto negli atteggiamenti fisici, nel modo di muoversi, nelle espressioni (adoro quando appoggia i piedi contro il muro del bagno!!)... Complimentissimi! Lariat

26/07/12, ore 20:45

Buona sera!
Lo sai che amo le Gojyo/Sanzo, lo sai ma non mi stanco di ripeterlo, e come al solito li hai resi splendidamente, mi piacciono davvero un casino, sono troppo carini assieme *_* (il fatto che si menino e insultino ogni cinque minuti fa parte del loro fascino XD)
Mi piace molto come hai scritto questa one-shot, l'ambientazione è stata una sorpresa e nel complesso è stata romantica e divertente, a tratti un po' malinconica, il tutto assemblato in maniera a dir poco perfetta. Mi piace ogni frase che hai scritto, non c'è nulla di superfluo, ed hai usato parole bellissime per descrivere la loro situazione, brava, brava, brava!
Ho trovato un paio di errori di distrazione, ed almeno una ripetizione, che ho notato solo perché mi piace fare recensioni costruttive visto che non infastidiscono la lettura. Continua così, sei bravissima!

Bacioni. <3

23/07/12, ore 23:37

Ommioddio.
C-che meraviglia *-*
Partiamo dall'inizio: ho amato moltissimo l'immagine di Sanzo che mangia la pizza, nudo per di più, l'ho trovata estremamente erotica. Il fatto che io poi straveda per quel cazzone di un monaco è un altro conto XD
Bellissima anche è stata la parte con loro due che si davano reciprocamente piacere. Oddio, perdo ancora la bava solo a immaginarmeli :Q_________
E Sanzo che fa il birichino e lo stuzzica con le dita lì? La morte mia. Avevo gli occhi spalancati. OççO <--- tipo così, LOL.
Gojyo che gli bacia il polpaccio e gli succhia l'alluce: l'elettroencefalogramma piatto. Come anche l'ECG. L'ho immaginato con gli occhi semichiusi, i capelli che dondolavano mentre se lo sbatteva con foga e il mio cervello non ha retto.
Santoddio, che meraviglia di storia.
Poi Sanzo tutto timido che cerca di svignarsela è troppo awwww <3
Si sa che ha bisogno di tanto amore ma che ha paura di esternare i suoi sentimenti, per questo credo che Gojyo sia il partner ideale per lui.
Il rosso sa quello prova, sa come ci si senta a cercare affetto e ad avere paura del rifiuto. Gojyo è un tenerone çAç
Troppo bello quando spalanca la porta e chiede al bonzo se sta bene *-*
Sì, mi è piaciuta decisamente tutta, soprattutto perchè l'hai scritta in pochissimo tempo solo per me <3
Bravissima, scritta sempre benissimo, non ho trovato errori grammaticali dovuti alla distrazione (perchè io so che sei intelligente e sbagli perchè la tastiera ti trolla).
Grazie ancora per la dedica e per avermi fatto passare una piacevole serata!
Ciauuu >.<

SakuraX16