Grazie
di Set_WingedWarrior

25/07/12, ore 22:01

Buonasera ^^
Anch'io faccio un salto qui, se non le dispiace ;)
Incominciamo subito: è una storia assolutamente dolcissima, ma senza esagerare con smielosità varie, una confessione d'amore ed un bacio al suo culmine che, rimanendo nel fluff, mantiene i suoi aspetti "amorosi" ed un po' impacciati, com'è giusto che sia :3
La pertinenza del titolo è ben tangibile [ ;) ] e mi è sembrato molto carino il gesto di Mike, quello di ringraziare Zoey, come se si sentisse finalmente sicuro che le sue personalità multiple non riusciranno ad intaccare l'aMMMoreH che c'è tra quei due :3
Assolutamente carinissima!
Tanterrimi complimenti cara, una drabble in cui finalmente, c'è trama e IC, pur essendo una Missing Moments!
Mi dilegui innalzando la bandierina verde ;)

Alla prossima
Eimì

24/07/12, ore 14:44

Teeeeneraaaa! Mi piace tanto. Io adoro la MxZ.
E' scritto tutto benissimo, complimenti.
A presto,
Stramboide

24/07/12, ore 10:47

Salve! Jules a rapporto.
Davvero una bella drabble, anche perché racconti di un momento che -purtroppo- non abbiamo potuto vedere.
Mi sembra che siano le 114 parole che meglio rappresentino il complicato rapporto -perché è davvero molto complicato- che sussiste tra Mike e Zoey.
Semplice, scorrevole e perfettamente IC. E infinitamente dolce, con l'immagine di quel primo e indimenticabile bacio!
Complimenti!
Jules

23/07/12, ore 23:48

Devo dire che questa Missing Moments mi è saltata subito all'occhio, anche perchè è una MxZ, e a me piace molto questa coppia, sono molto carini insieme, e l'episodio, da cui hai preso spunto questa drabble, è il mio preferito ^^
Mi è piaciuto il bacio che, nel cartone, non si sono dati, purtroppo.
A parte questo, sì, mi è piaciuta molto ^^ complimenti!
Ora vado
Ciao e