Marry Me
di Mushii21

22/10/12, ore 11:01

Oooooooooo ma che bello questo capitolo *^* Complimenti! Daesung e Uee sono carinissimi spero tanto che questa lontananza duri molto poco e che non li faccia allontanare di nuovo =/ povera Uee adesso che non ha nemmeno più le sue amiche vicino =( vabbè ma Top è un gentiluomo si troveranno bene insieme... Spero XD! Complimenti ancora! A presto! Baci YB_Moon!

09/10/12, ore 23:20

Ooooooooooooo finalemente =D che bello questo capitolo =D mi piace tantissimo! Complimenti! Uee e Dae si avvicinano sempre di più, però... Peccato che deve partire uffiiiiiiiiii spero nulla di grave, povera Uee =( GD-Seungri storia inaspettata... Bella eh =) ma inaspettata XD sicuramente faranno la pace ;) spero XD! Comunque complimenti ancora per il capitolo =) Aggiorna in fretta mi raccomando! A presto! Baci YB_Moon!

14/09/12, ore 00:41

Oooooooooooo che bello questo capitolo =) sono contenta per Uee che si è tolta un peso dallo stomaco ma mi sa che quì c'è qualcuno in difficoltà... Il nostro povero maknae =/ cucciolo quel leader da strapazzo non si sta comportando molto bene eh, nono, non si fa così! sro tanto che le cose si sistemino tra loro =/ Comunque complimenti bel capitolo! Spero aggiorni in fretta perchè sono curiosa di sapere... A presto! Baci YB_Moon!

06/09/12, ore 18:43

Amo Top ma alla fine di questo capitolo lo odio profondamente! :O Perchè li ha interrotti sul più bello!!! :'( Spero che pubblichi più spesso perc hè questa fanfiction mi piace davvero molto.Descrivi Deasung non come il solito giocherellone ma come un ragazzo maturo che secondo me si sta invaghendo di Uee! Gomawoo!! :D

06/09/12, ore 08:13

Ooooooooooooooo finalmente hai aggiornato XD Sono così contenta XD Che bel capitolo, i due "sconosciuti" si stanno conoscendo e si stanno avvicinando =) Ma cosa vorrà dire Top a Daesung??? Sono curiosa, moooooooolto curiosa, ti prego aggiorna presto che la tua storia mi piace moltissimo!!! Ti prego XD! A presto! Baci YB_Moon

05/08/12, ore 21:25

Veramente bello! mi piace un sacco soprattutto il modo in cui descrivi Tae ...nelle altre fanfiction generalmente viene sempre descritto come il cucciolo della situazione invece qua no è totalmente diverso! E mi piace anche così...wild! :D Spero che pubblicherai più frequentemente! :D A presto!!!!

05/08/12, ore 16:44

Il capitolo è carino ma... Non ho capito bene cosa centra il paragrafo sull' "appuntamento" di TaeYang (certo che era veramente spinto, secondo me dovresti cambiare il rating da arancione passarlo a rosso)!!! Aspetterò il prossimo capitolo per sapere il seguito! A presto! Baci YB_Moon!

28/07/12, ore 00:19

ooooooooooo che dolce Daesung =P... Continua presto mi piace questa storia!!! Baci YB_Moon!

27/07/12, ore 20:39

Bell mi piace davvero molto! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Daesung con Uee! In questa ff è diverso non viene descritto come il solito sciocco simapaticone che ride in continuazione! Sembra più serio e maturo! Aggiorna al più presto! :D

24/07/12, ore 15:45

E' molto carina questa storia, mi piace, quando pubblichi il seguito??? Voglio sapere se Uee incontrerà il principe alla festa =P... Baci YB_Moon!