Flames and Ashes
di Always Sil

24/07/12, ore 21:29

Bellini Prim e Rory :) Amando molto Katniss e Gale insieme, non ho potuto fare a meno di immaginare insieme anche i due fratelli minori, anche se, purtroppo, sono due coppie molto sfortunate.. Penso che l'immagine iniziale di Prima sia bellissima, distrutta poi dalle fiamme.. Piano piano ci si rende conto che non ci si trova nella realtà, ma in un incubo terribile di Rory che rivive la morte della sua amata! E' molto dolce l'inizio, molto tragica la fine.. Un contrasto che mi è piaciuto anche se avrei sperato in un finale diverso anche per loro!
Brava davvero :)
Sheireen

24/07/12, ore 11:04

Questa fiction è fantastica.
Inizia in una maniera dolcissima, con lei avvolta in un candido abito bianco. Non ci pensavo proprio, io, al fuoco. Poi invece tutto precipita nel ricordare il momento in cui un paracadute l'ha resa una torcia umana. Non avevo mai pensato alla coppia Rory - Prim, probabilmente perché, nel leggere "Hunger Games", si presta più attenzione a ben altri dettagli, ma l'idea è davvero bella. Se non era destinata a finire bene tra Katniss e Gale, si poteva sempre sperare in un bel lieto fine tra Rory e Prim. E invece Prim è morta. Uccisa dalle bombe del fratello di Rory.
Bellissima la tua scrittura, chiara e scorrevole. Bellissime le tue parole, leggere all'inizio, pesanti come tremendi macigni alla fine.

un saluto dal gatto peloso