18 candeline per Sasuke
di Lely in the Sky with Diamonds

28/03/16, ore 03:46

Sarà anche una storiella senza troppe pretese, ma la trovo veramente adorabile! Non mi capita spesso che loro capiscano e cedano ai loro sentimenti con tanta facilità, anche se è ovvio che così sia dato che è una one-shot (di solito preferisco leggere quelle più lunghette, ma ultimamente mi sto interessando anche a queste piccine). Però mi è piaciuto che dopo il bacio sia passato un po' di tempo in cui non si sono potuti parlare, se avessero chiarito tutto subito sarebbe stato troppo veloce.
C'è anche molta parte narrativa, mi piace quando le OS non si limitano a due dettagli per la trama e poi si concentrano solo sulla lemon... ok che fa sempre piacere leggerla in maniera dettagliata, ma fa anche piacere sapere qualcosa in più su ciò che li ha portati a farlo. Il PWP non è sempre una buona scelta.

Carina, carina ^^

07/09/12, ore 00:53

mi é piaciuta molto!
in particolare la parte dove descrivi i vari personaggi ahahah!
non riuscivo a smettere di ridere anche perchè erano descrizioni e ruoli azzeccati :”)
mi é piaciuto molto anche l'aggiunta della coppia di karin e suigetsu e mi sembra di aver intravisto una shikatema (?)
naruto e sasuke sono stati entrambi dolcissimi, apprezzo anche il fatto che tu abbia descritto i suoi problemi familiari.
insomma é una fic molto dettagliata e bella, ho trovato un po' di errori di battitura! ti conviene ricontrollarla, per il resto, come ti ho già detto ahahahah, é ok :3
bravissima!
-narnia.

24/07/12, ore 13:31

Ciao, è davvero bella, scorrevole, ben scritta e non ho trovato errori particolari.
Solo una cosa che non mi torna, ma magari ho capito male io. Naruto vuole festeggiare la sera del 22 e quindi quando tu nel capitolo scrivi: "Venerdì 21, Sabato 22, Domenica 23.
23 Luglio." in realtà racconti gli eventi del 22 quindi avresti dovuto scrivere 22 Luglio alla fine" o ho capito male io?
Comunque sia per il resto è resa benissimo, mi sono divertita un sacco a leggerla, complimenti.
Direi che Sasuke non poteva ricevere festa e regalo migliori per il suo compleanno.
A presto, kiss

24/07/12, ore 08:11

Sono io la prima a recensire o_O? A quanto pare sì °w° Che dire... ma è semplicemente stupenda,bravissima. Tra le poche coppie yaoi la mia preferita è la sasunaru ù.u L'ambientazione è descritta in modo straordinario... I personaggi rispecchiano in modo impeccabile i caratteri originali. E... che altro dire??? Sono solo le 8:05 mi sono svegliata da poco, perdonami se non riesco a scrivere una recensione decente *sbadiglia*
Ah,sì! Secondo me dovevi scrivere più cose llnella parte lemon ^.^
Bene,per non essere ripetitiva... vado a fare colazione *w* Ciaooo <3
Mery is a good girl