Palle di neve
di Glowen

02/09/11, ore 15:18

Molto bella. Del tutto surreale, per la situazione e i peronaggi, ma allo stesso tempo sembra tutto così... giusto. Complimenti davvero, mi ha riempito di malinconia, ma è davvero bella.

25/05/11, ore 22:20

Wow.
Giuro, non mi aspettavo una cosa del genere, quando ho cliccato sul titolo, ma… diavolo, mi piace. Tutte queste domande silenziose (e tecnicamente impossibili, visto che i ragazzi non possono leggere il futuro) si incastrano alla perfezione, così come Grifondoro e Serpeverde, per una volta tutti insieme senza cercare di cavarsi gli occhi a vicenda (beh, Severus escluso XD). Ho trovato ciascuno di loro IC e perfettamente legato agli altri, senza collegamenti forzati o improbabili.
Sì, sarebbe stato bello se avessero potuto giocare per sempre a palle di neve.
Storia da ricordare,
Effie

P.S.: Sarei stata curiosa di vederci in mezzo anche Lily ^^

18/08/10, ore 14:26

Oddio... E' una storia bellissima. Hai mischiato perfettamente il sentimento infantile e giocoso dei personaggi che giocano a palle di neve e la tristezza per quei pensieri tanto tristi e puntuali.
E' molto originale e... Quando ho letto questo stavo per scoppiare in lacrime:

Sirius evita una grossissima palla di neve e ride, di quella risata che è solo sua, e deride la ragazza " Avanti, puoi fare di meglio!".

“ Lo sai, Black, che questa frase la dirai ancora e sarà l’ultima cosa che dirai?” pensa Lucius, che ormai ha coperto di neve sia James che Narcissa e fregandosi compiaciuto le mani si è avvicinato all’altro gruppetto di gente.

Che bel lavoro! Complimenti.
Un bacio lacrimoso,
Dublino

Andy Black
25/02/08, ore 22:36

Come definirla? E' semplicemente meravigliosa! I momenti cruciali della vita dei personaggi della penultima generazione descritti attraverso un innocente gioco da bambini...incredibile one-shot.

wilpoker
25/08/07, ore 15:30

come definirlo.........fantastico, bellissimo ehm geniale!!!!!!!! hai proprio una bella fantasia....!!!! cavolo!!!! complimenti

wlafamigliablack (bella17)
08/08/07, ore 10:51

semplicemente favolosa meravigliosa .......è la storia più bella che ho letto su EFP. cavolo!!!!!!!! complimenti davvero!!!!!! :-) !!!!!!!!!!!!

le suxgemelle
12/07/07, ore 16:39

....................................... l' unica cosa da dire:complimenti! è una storia molto strana e commovente, meglio di così non poteva venire!

Vulcania
28/03/07, ore 14:09

Concordo con Amarantha... sa di quelle opere di Ionesco dove l'assurdo sembra quasi nella norma:P Mette un po' di malinconia questo susseguirsi d'interrogativi di cui noi sappiamo già la risposta, purtroppo triste. Esperimento particolarissimo e direi ben riuscito^_^!

27/02/07, ore 16:52

Sono senza parole... è una delle più belle e originale fanfic che abbia mai letto... il modo in cui i personaggi si rispondono silenziosamente, accenando al loro destino è SUBLIME. Il modo in cui sei riuscita a mescolare "buoni" e "cattivi" evidenziando il fatto che non sempre le due categorie devono essere divise è bellissimo... è meglio che ci dia un taglio, o non finirò più...! Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Bacioni_

13/02/07, ore 18:05

Semplicemente geniale!!! Complimenti mi è piaciuta molto!! Chiara ^.^

11/02/07, ore 22:26

E' allucinante ma bellissima. Strana e originale nel vederli tutti insieme a prendersi a palle di neve e nel contempo a riflettere sul futuro. complimenti per l'idea e la realizzazione!

09/02/07, ore 14:02

Sono rimasta molto impressionata! è una storia davvero molto originale, fantastica direi! hai avuto davvero un'ottima idea x questa storia! complimenti! la aggiungo tra i preferiti senza indugiare oltre!! un bacio... Nikyblack

08/02/07, ore 22:14

Davvero Bella, nient'altro da dire! ;D

08/02/07, ore 22:00

m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a! davvero, è un pò "ambigua"..ma che dire, è proprio stupenda^^...va dritta-dritta tra i miei preferiti!

07/02/07, ore 23:00

surreale, il termine che hanno usato è decisamente corretto! è anche piena di malinconia, questo è vero, ma è una delle più belle fiction che io abbia mai letto.
semplicemente sorprendente! ^-^