Chocolate cake ~
di Albicocca

06/08/12, ore 17:03

Miamchan ❤
BuonpomeriCCio! ^w^
Eccomi qui a recensire un po'.
Non so chi siano i personaggi ma da quel che ho capito Ariana dovrebbe essere un Oc oppure un personaggio di semplice fantasia che nessuno utilizzerà più...
Leonardo è un giocatore del Brasile, quindi... Mh, mi sa che mi è sfuggito.
Comunque.
Flashfic stupenda, scritta in modo semplice ma efficace. Divertente anche da leggere perché una coppia het litigarella o che ha problemi con le suocere è assolutamente il top. ❤
Io voglio sposare un giapponese e avere una suocera giapponese -no, dai, io avrei detto svedese. -_-"
Anche se non credo particolarmente nell'amore.
Fluffosa la fic! ❤
A presto,
Akichan ❤

24/07/12, ore 17:50

Io ti odio perché mi hai fatto venire in mente un'idea per il sesto cap di BL quando il quattro è ancora in alto mare. ç_ç
E odio Angy che mi ha fatto venire in mente una long-fic con Radu, "Romania" in Hetalia, come protagonista.
E odio Lore che mi ha fatto venire in mente un'idea per la long, e adesso mi devo concentrare su BL.
E odio Cicera, quella stronza della mia ispirazione, che non sia fa sentire per mesi e poi ritorna e mi sommerge di idee.

Cioè... IO TI AMO <3
Macchecarinichesono <3
Possibile che ogni santa coppia che crei viene immediatamente amata dalla sottoscritta?? Basta vedere la AiMido, coppia che amerò per sempre e che ci sarà nella fic a quattro mani che pubblicherà esattamente tra tre anni. (?)
La torta al cioccolato, buonissima, e poi il rapporto con la suocera: esilarante.
Ma come fai a descrivere un personaggio in tre righe? A me ne servono una decina ç_ç
è un ingiustizia. Voglio morire. ç_ç
Leonardo, mamma mia che fortunata che è Ariana, quel ragazzo è asahsahxjncnvcqocnx *Q*
Ariana è stupenda, la adorooooooooo.
Devo proprio dirti che la grammatica, sintassi, punteggiatura, analisi dei personaggi ed espressione dei sentiementi è da dieci?
No, perché oramai (oramai?!) lo trovo scontato amore<3
Sei una GeniA.
E io ti amo. <3 (anche se continuo ad odiare Lore e Cicera)
Un bacione da quella schizzata veneta che ti ama e che adesso va a litigare con Natsumi che non collabora al capitolo di BL.

Chocco tua <3

24/07/12, ore 09:33

Ciaoooooo :D
Sono la prima? *O* Quale onore!!! :D
Ciao Miam-sempai come stai? ** Sono io Aury ù.ù
Vaqbbè,andando alla fic....
Oddio,questa coppia è assolutamente fantastica! *O*
Quei due sono ciosì carini insieme **
Troppo bello quando si mettono a parlare della suocera xD
E Quando dice "Sì,dopo avermi ucciso con una padella" è da mettere su una statua di marmo (?) XD
Vabbè,ora ti saluto Miam-sempai :3
Kiss