Burn Down In Flames
di Britin_Kinney

18/06/13, ore 20:47

Sei scandalosa ų.ų dovrebbero censurarti XD non li ho mai sentiti gemere cosė tanto ;) e in pių solo tu puoi rendere tutto divertende XD

22/10/12, ore 23:33

Perché sarebbe una "deficientata"? E' molto bellina invece :D
E' scritta bene, sia dal punto di vista dell'italiano sia dei personaggi; mi sembrano piuttosto vicini a Merlino e Artù, non ho storto il naso leggendo la storia (è il mio modo per capire se dei personaggi sono o meno OOC xP)! Sono dolci, ma anche carini alla fine quando scherzano insieme; senza parlare di come sono "caldi", e MOLTO anche *_* Eheh xD
Bello anche quando Artù ricomincia a spingere alla fine perché gli viene di nuovo voglia stando dentro Merlino: bellissimo!!
Giusto una cosa soltanto! Non è un errore chiaramente, ma c'è un'unica cosa che mi "stona" ed è la parola "maghetto"; forse perché mi fa pensare più ad un bambino che ad un giovane adulto, e probabilmente anche perché è una parola che usano fin troppo spesso nelle storie di Harry Potter (e anche lì non ci starebbe bene, a dir la verità), mi spezza un po' l'atmosfera  :( Io ci metterei solamente "mago", ma è solo un suggerimento eh!;D
Ancora bella storia! Un saluto :D

14/09/12, ore 00:03

Ehm Ehm caldo...molto caldo!! E non per la camomilla che ho bevuto poco fa!
A sono pro yaoi *-* ma ancora non mi ero decisa a leggere "Merthur".
Caldo, fa caldo od č una mia impressione?!

01/08/12, ore 21:45

Ecco, ora ho capito cosa c'č che mi piace in quello che scrivi. Ci ho pensato, sai? Davvero non mi veniva in mente, ma adesso ci sono. 8D
Mi piace l'idea che non ci sia eccessiva dolcezza tra questi due, Artų e Merlino sono talmente diversi che probabilmente renderli troppo uniti sarebbe...strano. Ma tu questo credo che l'abbia capito, perchč li fai punzecchiare, scommettere con malizia e anche, cosa che adoro, insultarsi con amore.
Ecco tutto, ho detto quel che pensavo.

Kurisutaru