La passione non ha legge
di PenelopeGin

07/12/12, ore 20:49

Piango. Posso piangere? Il mio ritorno su EFP non poteva essere dei migliori e ho subito perto la tua storia per prima. E piango. E non voglio immaginare cosa accadrà negli altri capitoli. Corro a leggerli ç___ç

26/11/12, ore 15:18

*OOOOOO* non avevo visto che avevi già aggiornato! Persino nelle FF adoro Santana, è possibile? *-* Qui più che essere la dispettosa di sempre, è diventata quasi una fata madrina xD che bello, continua presto e, ti prego, organizza una morte leeeenta e dolorosa per il padre di Quinn ** lei sopravviverà al dolore e.e

25/11/12, ore 12:39

Intanto rinnovo i miei complimenti. Adoro il tuo stile così delicato e semplice <3
Questo capitolo è abbastanza angst, (formiamo  un'associazione per sopprimere il sign. Fabray e Sebastian?), ma ho apprezzato molto l'intervento di Rachel, preoccupata per il fratello.
Adesso il dubbio è: Come reagirà Finn alla scoperta del segreto di Blaine? E lo dirà a Rachel?
Speriamo si risolva tutto per il meglio D:
Kate
(Se la tua depressione è dovuta ad alcuni SPOILER usciti recentemente, hai tutta la mia comprensione ç.ç)

21/11/12, ore 23:55

Si può odiare qualcuno più di quello stronzo del Sig. Fabray???
Cielo! Gli sputerei in un occhio senza pensarci su due volte!!!
Mi chiedo cosa succederà ora che finn saprà di Blaine. Spero che , nonostante Il gigante gentile non sia una cima, aiuterà i nostri cuccioli a vivere per sempre felici e contenti =)
Al prossimo capitolo

21/11/12, ore 21:10

Bellissimo, come sempre. questa fan fiction mi riporta proprio alle storie della Austen, che è una delle mie scrittrici preferite, e leggere i tuoi capitoli è sempre una gioia. Anche se spesso ho istinti omicidi verso Seb o il padre di Quinn ma, okay, ci stanno tutti xD

16/11/12, ore 21:50

Com'è che so già come andrà a finire? xD Ormai ho capito su che piano vuoi portare la storia e non è nulla di buono, ma who cares? Io mo l'angst, come ti ho detto già un centinio di volte! Brava, tesoro mio. Riesco perfettamente ad immaginare qualsiasi particolare.

16/11/12, ore 21:37

Sono una beta tremenda, non recensisco dal capitolo sei! Btw, tesoro... Angst a palate, eh? Sai che lo adoro, non è una critica... Poi riesci a farmi stare col fiato sospeso tutto il tempo e mi fai venire voglia di passare al capitolo sucessivo... Quindi ci passo xD

15/11/12, ore 20:50

carino carino carino ^__^ questo capitolo è proprio la dolcezza *__* la fine poi, aaawww loro due che si addormentano abbracciati e felici (beh chi non sarebbe felice con blaine nudo fra le braccia?? =P)!!! finalmente si prendono del tempo tutto per loro, che belli...senza pensare alla stronzaggine di sebastian (mio dio quanto è stronzo?? >.< vuole B tutto x se vero??), senza pensare al tempo che scorre...scoprono piano piano insieme la loro intimità *__* sarebbe bellissimo se questi capitoli prima della separazione (forse boh chissà??) fossero pieni di fluff =) si si lo so sono una romanticona senza speranza =P beh ormai hai capito che sono una tra le tue fan più sfegatate ^__^ a presto spero, ciao Michela <3

15/11/12, ore 19:14

dopo questo capitolo ho dovuto metterla tra i preferiti! *-*
...posso dire che amo Seb più che mai?!?! (so che in molti potrebbero odiarmi per questo!!)
wow....descrizione perfetta...ho immaginato tutto nei singoli dettagli (perversion time!) meno la posizione...non riesco a visualizzare come erano messi.....te lo sto anche a dire, ho problemi seri io!!! -_-"
vai, segui sempre i tuoi sogni...come ho fatto io con la mia ff...anche se la tua è amabile trentundici volte in più!!!! <3<3
se in futuro avrai ancora bisogno di una beta sappi he io sono disponibile!! (non notare il doppiosenso... -__-"")
baciottoni baciottosi
Klaine 4ever (ormai sai che commenterò ogni capitolo quindi sai chi sono!)

14/11/12, ore 15:31

non credo di aver mai odiato tanto Sebastian da quando è entrato a far parte del telefilm!!!

14/11/12, ore 14:23

:'{ no... Blaine... questa scena è stata straziante =(
povero Kurt, come può Blaine pensare che Kurt sia come Sebastian???

14/11/12, ore 08:34

Ok trovate un uomo a Sebastian.. è più acido lui di una zittella.. va bene, s'è capito sei arrabbiato, non vuoi Kurt tra i piedi.. ma pensi realmente che quando Kurt andrà via le cose con Blaine torneranno come prima? No perchè se lo pensi davvero, l'intelligenza di cui tanto ti vanti non esiste.. e passiamo ai nostri cuccioli in calore.. dio quanto sono carini.. e se davvero il matrimonio di Quinn con con Kurt dovesse annullarsi, perchè è venuta alla luce la storia di Kurt con Blaine, beh credo che gli unici a soffrire sarebbero Seb, il signor Fabray e la signora Anderson.. anche se su quest'ultima ho qualche dubbio.. XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
-Elena-

13/11/12, ore 21:35

Bene.
Ehm... premetto che uscire allo scoperto ed alla luce del sole per me è molto faticoso ma sul serio, questi ultimi due capitoli meritavano davvero una recensione.
Premettendo che ho seguito (silenziosamente) questa storia fin dall'inizio, e veramente è solo la mia pigrizia ad avermi impedito di recensirla da subito, complimenti.
Insomma, non so che altro dire.
Questa storia è magnifica, magnifica la trama (ma già dal tuo Nickname avrei dovuto immaginare che in quanto a trama ci saremmo dovute trovare molto in sintonia), magnifica l'ambientazione, i paesaggi, il linguaggio! Così difficile da riprodurre ma che tu hai saputo usare in modo più che appropriato!
E poi, beh, qualsiasi cosa parli di questi due è sempre perfettamente perfetta. La dolcezza e la delicatezza con cui hai saputo descrivere momenti anche abbastanza "hot" (e perdonami l'aggettivo non proprio azzeccato) è semplicemente (sarò ripetitiva) PERFETTA.
In questa FanFiction più che in qualsiasi altra che io abbia mai letto Kurt e Blaine sono VERAMENTE Kurt e Blaine.
E Sebastian è veramente Sebastian.
Ma il mio odio profondo nei suoi confronti (in questo capolavoro SOPRATTUTTO) è un argomento su cui preferisco non dilungarmi, o ti toccherà leggere un papiro.
La loro storia, così triste, malinconica ma allo stesso tempo piena di speranza è semplicemente COMMUOVENTE.
Ancora tanti tanti complimenti
Kate
*ritorna nel suo buco umido e buio*

29/10/12, ore 08:30

Smettila di dire certe cose =) questa storia è bellissima così, e questo capitolo è...beh wow!!! Il gesto di kurt di buttarsi nel lago, blaine che si getta x salvarlo, il bacio sfrenato, la passione che li prende, i baci roventi di kurt!!è tutto perfetto e x nulla volgare sai??e se poi la storia prevede altre cose più spinte chi sono io x fare la puritana =P ahahahah scherzo, lo sai ormai quanto mi prenda la tua storia quindi...ah, odio profondo verso sebastian -.- è x colpa sua se blaine è stato costretto ad andare via, e ora kurt crede di essere un subdolo manipolatore =( uffa!!beh ci risentiamo x il prossimo aggiornamento, un abbraccio Michela.

28/10/12, ore 22:29

Vai tranquilla.. non ti abbandonerà nessuno.. anche perché lo sappiamo tutti a cosa corrisponde il raiting rosso.. per quanto riguarda il coraggio di scrivere certe scene ti capisco, scrivo anche io una storia, fortunatamente il raiting è arancione,ma mi vergogno lo stesso in certe scene.. XD
Sebastian doveva proprio fare il cockblocker?! ma dai! Sono curiosa di sapere cosa è successo tra Blaine e Sebastian dopo che sono usciti dal palazzo.. cioè hanno parlato? Blaine ha chiarito con lui la situazione? Che poi non riesco a capire se l'odio di Sebastian nei confronti di Kurt sia perchè è riuscito a far cadere ai suoi piedi Blaine quando lui ha fallito.. o perchè ha scelto di volere Blaine nel suo letto.. quando aveva rifiutato lui? Sono un po' confusa.. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto..
-Elena-