Not Now ~
di a d e s

24/07/12, ore 15:21

Bella bella bella. Toccante.
La scena dell'addio tra Zangetsu e Ichigo mi ha commossa e leggere questo mi ha fatto tornare alla mente tutte le emozioni provate. In altre parole, è scritta benissimo proprio perché fa rivivere nel pieno ciò che suscitava il capitolo!
Sia i pensieri di Ichigo che quelli di Zangetsu si incastravano alla perfezione e non hanno fatto calare il tono narrativo nemmeno una volta.
Una piccola perla, insomma. Tra le mie preferite senza dubbio -mi perdonerai se fra le tre che hai pubblicato rimarrà nel mio cuoricino la prima, la RenRuki!-
Insomma, ancora complimenti! Non vedo l'ora che questi dieci giorni passino per poter vedere il tuo prossimo aggiornamento!

24/07/12, ore 09:19

Oh ma che bella questa song-fic su Ichigo e Zangetsu *__*
Non capisco il motivo per cui non volevi scriverla, è così bella! La cadenza dei pensieri di entrambi, così malinconica, è dolcissima; la tristezza e il senso di oppressione per la perdita che spada e shinigami provano è così struggente!
Mi è piaciuta veramente tanto, anche per lo stile è molto semplice; solitamente non sopporto molto le fanfiction scritte in corsivo, eppure, per la tua sono passata pire sopra questo piccolo fastidio, perchè è veramente bella **
Tanti tanti complimenti,
Saeko.
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 09:23 am)